Oppo annuncia Mirror 5, smartphone Android 5.1 con telaio bimetallico

Oppo annuncia Mirror 5, smartphone Android 5.1 con telaio bimetallico

Oppo ha annunciato un nuovo smartphone, Oppo Mirror 5, con un telaio bimetallico per renderlo robusto e sottile (7,7 millimetri). Con Android 5.1 Lollipop, Mirror 5 ha uno schermo da 5 pollici qHD e fotocamere da 8MP e 5MP.

 

Scritto da , il 16/07/15

Seguici su

 
 

Oppo ha annunciato un nuovo smartphone, Oppo Mirror 5, simile al modello R1x lanciato all'inizio dell'anno ma accessibile ad un prezzo più basso.

Oppo Mirror 5 dispone di un telaio bimetallico per renderlo robusto ma sottile. Il corpo misura solo 7,7 millimetri di spessore, per un peso di 160 grammi.

Il nuovo telefono dispone di connettività dual-SIM con supporto per micro e nano SIM e la memoria interna di 16 GB è espandibile con scheda microSD. Mirror 5 supporta la connettività LTE e le reti degli operatori internazionali e statunitensi. Vi è inoltre il supporto per Wi-Fi b/g/n e per infrarossi.

 
Oppo Mirror 5 - telaio bimetallico
Oppo Mirror 5 - telaio bimetallico
 

Oppo Mirror 5 ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione qHD di 540 x 960 pixel.

La fotocamera principale ha un sensore da 8 megapixel con apertura f/2.2 e dimensione dei pixeldi 1.4μm. La fotocamera principale registra video in FullHD a 1080p. La fotocamera frontale per i selfie ha un sensore da 5 megapixel.

Il telefono viene fornito con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop affiancato dall'interfaccia utente Color OS 2.1. Ad alimentare il telefono il chipset Snapdragon 410 con un quad-core processore a 64 bit da 1,2 GHz e 2GB di RAM.

La batteria è di tipo Li-Po con capacità 2,420mAh, sigillata all'interno del telaio.

Oppo Mirror 5 non ha ancora un prezzo e non sappiamo in quali mercati sarà disponibile nè quando. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo annuncia Mirror 5, smartphone Android 5.1 con telaio bimetallico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?