Yu Yureka Plus: Smartphone Dual Sim con Cyanogen OS da 5.5 pollici e rete 4G

Yu Yureka Plus: Smartphone Dual Sim con Cyanogen OS da 5.5 pollici e rete 4G

 

Scritto da , il 20/07/15

Seguici su

 
 
La società indiana Yu presenta il nuovo smartphone dual sim Yu Yureka Plus, uno smartphone equipaggiato con sistema operativo Cyanogen OS (basato su Android 5.0) ed equipaggiato con un display da 5.5 pollici Full HD.

Yureka Plus presenta quindi un ampio display per una risoluzione di 1920x1080 pixel, tecnologia IPS e protezione display Gorilla Glass 3. Le caratteristiche del display non sono niente male, anche se nettamente inferiori ad un display top di gamma come quello di Galaxy S6 o Lg G4, due top di gamma di casa Android.

Il processore utilizzato è un middle level Qualcomm Snapdragon 615, formato da due processori quad Core da 1.5 e 1.0 Ghz, con 2 GB di memoria ram e 16 GB di memoria interna e GPU Adreno 405.

Anche la fotocamera è di livello intermedio con 13 megapixel sulla scocca posteriore e 5 megapxiel anteriore; una dotazione leggermente sopra i modelli di questa fascia che solitamente presentano una 8+5 oppure una 13+2 Megapixel.

L'ottica appare interessante, con sensore che sfrutta una tecnologia simile a quella Ultrapixel (1.4 micron) utilizzando componenti Sony. La fotocamere permette una apertura da f/2.2 e sensore Sony IMX 214.

Il supporto di rete prevede LTE 4G, Bluetooth 4.1, Wifi 802.11 b/g/n e Gps. La batteria sarà generosa con una Li-Ion da 2500 mah. In termini commerciali Yureka Plus è in vendita ad un prezzo di 9.999 rupie indiane pari, oggi, a 143 euro e disponibile a partire dal 24 Luglio.

Il prodotto è acquistabile su Amazon ma sembrerebbe ci siano limitazioni di consegna e per ora il prodotto appare acquistabile solamente in India.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Yu Yureka Plus: Smartphone Dual Sim con Cyanogen OS da 5.5 pollici e rete 4G


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?