Recensione Cover Shape Cellularline per Huawei P8 Lite

Recensione Cover Shape Cellularline per Huawei P8 Lite

La cover Shape di Cellularline è realizzata in TPU resistente ed elastico, questo accessorio offre protezione senza alterare troppo il design dello Smartphone e soprattutto senza svuotarvi il portafogli.

 

Scritto da , il 22/07/15

Seguici su

 
 

Oggi in questa nuova recensione parliamo di una cover realizzata dall’azienda Cellularline per il nuovo Huawei P8 Lite ma disponibile anche per moltissimi altri dispositivi sia nelle maggiori catene d’elettronica che online, se volete maggiori info intanto vi lasciamo il link al sito ufficiale.

La cover Shape è disponibile nell’unica colorazione trasparente/bianca al prezzo di 9,99 euro quindi come avrete capito parliamo di una soluzione economica.

 
Cover Shape Huawei P8 Lite
Cover Shape Huawei P8 Lite
 

Il materiale adottato è il TPU ovvero Poliuretano Termoplastico resistente e flessibile ma al tempo stesso non “appiccicoso” come il silicone tradizionale ormai abbandonato da tempo in questo settore.

 
Cover Shape Huawei P8 Lite
Cover Shape Huawei P8 Lite
 

La cover protegge tutto il nostro Smartphone compresa la parte anteriore grazie al piccolo gradino che viene inserito nel display.

 
Cover Shape Huawei P8 Lite
Cover Shape Huawei P8 Lite
 

Ogni feritoia rimane comunque accessibile grazie alla precisione del taglio Laser.

Il retro ha una colorazione bianca mentre la cornice è trasparente, al tatto la sensazione è davvero ottima ed in generale si ha una protezione di alto livello senza avere il tanto odiato effetto “telecomando Meliconi”.

Insomma consigliamo la cover a chi vuole principalmente protezione senza alterare troppo il design dello Smartphone e soprattutto senza spendere cifre da capogiro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Cover Shape Cellularline per Huawei P8 Lite


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?