Philips a IFA 2015 con nuovi Display: eccoli in Anteprima

Philips a IFA 2015 con nuovi Display: eccoli in Anteprima

A IFA 2015 a Berlino, Philips presenterà nuovi display che vi anticipiamo. Le novità sono: Philips curvo da 34 pollici con risoluzione UltraWide Quad HD, display IPS-ADS Adobe RGB da 27 pollici con processore Quantum Dot Color IQ, display Ambiglow Plus Base, display da 24 pollici con tecnologia SoftBlue.

 

Scritto da , il 27/07/15

Seguici su

 
 

La prima settimana di settembre si terrà l'IFA di Berlino, la più importante fiera europea di consumer electronics. Philips ha già annunciato che presenterà in questa occasione nuovi display. Con qualche settimana di anticipazione, siamo in grado di svelarvi le novità di Philips.

Tra le novità spicca il primo monitor Philips curvo da 34 pollici con una risoluzione UltraWide Quad HD (3440 x 1440 pixel) con un ampio angolo di visione. Si tratta del primo monitor Philips curvo con vetro e la cornice ultra sottile che massimizzano l’area di visione e la rendono più confortevole. Il display vanta la tecnologia CrystalClear.

Un’altra novità il display IPS-ADS Adobe RGB da 27 pollici con processore Quantum Dot Color IQ, che offre dettagli nitidi e chiari e offre anche una maggiore efficienza energetica: Quantum Dot Color IQ utilizza il 25% di energia in meno rispetto alle tecnologie comparabili. Il display, inoltre, restituisce oltre il 50% in più di colore rispetto ai LED tradizionali.

Inoltre, Philips a IFA metterà in mostra il nuovo display Ambiglow Plus Base, che crea un alone di luce attorno al display che si sincronizza con le immagini trasmesse dal monitor. Anche quando il display è spento, è possibile avere questa luce: gli utenti potranno calibrare i colori e la luminosità per ricreare un ambiente suggestivo nella stanza. Tra le altre funzionalità del display, anche la possibilità di settare il timer per svegliarsi o addormentarsi con la luce del colore prescelto.

Altra novità è il display da 24 pollici con tecnologia SoftBlue che mantiene colori nitidi e brillanti e salvaguarda il benessere degli occhi. Agisce eliminando le emissioni di luce blu a lunghezze d'onda nocive, pur mantenendo la qualità del colore originale.

Tutte queste novità saranno presenti presso lo Stand Philips nel padiglione 22 a IFA 2015, in programma a Berlino dal 4 al 9 settembre. I visitatori potranno vedere i nuovi display ma anche provarli.

Aggiorneremo questo articolo con l'avvicinarsi dell'evento, quando avremo modo di mostrarvi le foto dei display ed elencarvi ulteriori specifiche dei display e relativi prezzi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Philips a IFA 2015 con nuovi Display: eccoli in Anteprima


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?