Recensione caricatore da auto Aukey con ricarica rapida Qualcomm

Recensione caricatore da auto Aukey con ricarica rapida Qualcomm

 

Scritto da , il 15/08/16

Seguici su

 
 

La batteria del vostro Smartphone non vi porta alla fine della giornata? Viaggiate spesso in auto e vorreste avere un caricatore valido che vi permetta di prolungare l’autonomia del vostro prodotto? Ecco la soluzione che fa per voi, si tratta del Caricatore Aukey compatibile con la ricarica rapida di Qualcomm!

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro caricatore, cavo USB Micro e manuali guida.

 
Caricatore Auto Aukey
Caricatore Auto Aukey
 

Nella parte anteriore sono presenti due porte, una da utilizzare con qualsiasi prodotto che sia Smartphone, Tablet, Fotocamera ecc grazie alla potenza massima di 2,4 Ah ed uno da utilizzare con Smartphone compatibili con la ricarica rapida di Qualcomm che offre il 75 percento in più di velocità (ovviamente potete sfruttare questa porta anche con prodotti non compatibili e ricaricare la vostra batteria ugualmente).

Leggi anche:
 
Caricatore Auto Aukey
Caricatore Auto Aukey
 

Il prodotto è compatto e certificato Qualcomm quindi non preoccupatevi per la batteria del vostro Smartphone!

Una cosa importante da dire è che questo caricatore integra una funzione molto intelligente ovvero la porta principale è si da 2,4 Ah ma una volta collegato il cavo allo Smartphone viene riconosciuta la potenza di carica e viene rilasciata corrente in base alle necessità quindi non si rischierà di danneggiare la nostra batteria.

Insomma assolutamente un accessorio che consigliamo a tutti, potete acquistarlo su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero interessante.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione caricatore da auto Aukey con ricarica rapida Qualcomm


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?