Stonex segnalata al Garante da Altroconsumo per scorrettezza

Stonex segnalata al Garante da Altroconsumo per scorrettezza

Stonex One sta avendo alcuni problemi ad arrivare sul mercato e la cosa sembra non essere andata giu a tutti, Altroconsumo ha segnalato l'azienda al Garante per scorrettezza nella gestione delle pratiche commerciali

 

Scritto da , il 27/07/15

Seguici su

 
 

Stonex ha interrotto le vendite di “One” proprio come vi abbiamo detto in questo articolo ed a quanto pare la cosa non è andata giù a tutti, soprattutto ad Altroconsumo che ha deciso di procedere con una segnalazione al Garante della Concorrenza e del Mercato.

Secondo l’analisi della redazione di Altroconsumo le informazioni diffuse dall’azienda Stonex per quanto riguarda lo Stonex One “risultano non essere rispondenti al vero e inducono i consumatori a prendere decisioni che altrimenti non avrebbero preso“.

In poche parole la lettera di protesta scaricabile al seguente indirizzo fa un riepilogo di tutte le promesse lanciate dall’azienda per poi puntualizzare il fatto che inizialmente sono stati dichiarati come pronti 10 mila pezzi per poi non riuscire a venderne nemmeno uno per “troppa richiesta”.

La risposta di Stonex non si è ovviamente fatta attendere:

 
Stonex
Stonex
 

Insomma le vendite riprenderanno a breve con un sistema migliore e con il rispetto delle priorità, speriamo che Stonex questa volta abbia davvero in mano i dispositivi da poter spedire.

A favore dell'azienda bisogna precisare che non sono stati prelevati soldi dalle carte di credito di tutti coloro che hanno preordinato il prodotto però bisogna anche ammettere che dopo tutta la pubblicità martellante e dopo tutte le promesse fatte è normale che gli utenti si sentano presi in giro.

Come andrà a finire questa storia?

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Stonex segnalata al Garante da Altroconsumo per scorrettezza


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?