Sky Online, ticket mensile Calcio per vedere in streaming Serie A, Serie B e Europa League

Sky Online, ticket mensile Calcio per vedere in streaming Serie A, Serie B e Europa League

Su Sky Online tutta la Serie A, fino a 472 partite di Serie B e 63 di UEFA Europa League per la stagione 2015-16 da acquistare singolarmente e da vedere in streaming su tablet, PC, Smart TV e Sky Online TV Box.

 

Scritto da , il 16/09/15

Seguici su

 
 

Su Sky Online da Agosto è iniziata la nuova stagione 2015/2016 di calcio in pay per view, con oltre 900 partite tra Serie A, Serie B ed Europa League da vedere in diretta streaming su tantissimi dispositivi, compresa la nuova Sky Online Tv Box, il set-top-box di Roku che trasforma in smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità al servizio Sky Online e ad altre App (qui la nostra recensione).

Per la prima volta, tutte le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Sky Online ad un prezzo speciale su: Apple iPad e tablet Samsung, PC e MAC, Smart TV, console e Sky Online TV Box.

Sky Online, per chi non lo conosce, è il serivzio di Sky che rende un po' dei contenuti della pay tv satellitare disponibili per tutti via streaming. Da Settembre introduce un nuovo ticket di abbonamento, molto richiesto dagli utenti: il tichet ticket mensile "Calcio" che offre per la prima volta la possibilità di seguire il calcio in libertà pagando anche solo per un mese, senza alcun vincolo.

Il ticket mensile "calcio" va ad aggiungersi ai ticket "Cinema" e "Intrattenimento" (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, insieme, a 16,99 euro al mese), ed il prezzo è di 19,99 euro/mese. Con il ticket mensile "calcio" con 20 euro circa al mese si ha accesso allo streaming in diretta di tutte le partite di Serie A e quelle di Serie B e dell'Europa League, con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. In più, è inclusa la visione di Sky TG24 e Sky Sport24.

I ticket di Sky Online sono vantaggiosi, poichè permettono di pagare mensilmente e di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli. Si tratta di una novità in Italia, perchè è la prima volta che un servizio di contenuti via streaming propone un'offerta mensile dedicata al solo calcio.

Per gli appassionati di calcio che non desiderano altro che seguire la propria squadra del cuore, sempre disponibile, inoltre, l'offerta "Squadra del cuore" destinata ai tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa, che al prezzo una tantum di 99,99 euro permette di seguire tutte le 38 partite di Serie A della squadra preferita in streaming. Il tichet "Squadra del cuore" è in vendita su skyonline.it e nei principali rivenditori di elettronica di consumo come Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics. Il ticket da 99,99 euro vale per tutte le 38 partite che giocherà la squadra scelta, per un costo medio di soli 2.63 euro per partita.

Per chi non sceglierà alcun ticket, tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472 partite di Serie B e 63 di UEFA Europa League si potranno acquistare singolarmente, per un totale di 900 match in una sola stagione da vedere senza vincoli, acquistando di volta in volta l’incontro che si preferisce. Il prezzo di una singola partita varierà, per un costo massimo di 10 euro a partita.

Per maggiori informazioni, disponibile il sito skyonline.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sky Online, ticket mensile Calcio per vedere in streaming Serie A, Serie B e Europa League


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?