Oppo, nuovo ColorOS 2.1.3i con Air Gestures e Modalita' Protezione Occhi

Oppo, nuovo ColorOS 2.1.3i con Air Gestures e Modalita' Protezione Occhi

 

Scritto da , il 15/08/15

Seguici su

 
 

Oppo sta iniziando la distribuzione dell'aggiornamento alla nuova versione ColorOS 2.1.3i per Find 7 e Find 7a. Per dettagliare le novità che il nuovo update porta con sè, il produttore ha condiviso un video in cui mostra le nuove caratteristiche in anteprima.

Tra i principali cambiamenti che il nuovo software ColorOS 2.1.3i introduce vi sono le nuove Air Gestures che permettono una facile navigazione durante la visualizzazione di foto o il passaggio tra homescreen.

Altra novità è la modalità di protezione degli occhi, questa rivolta a coloro che leggono molto sui loro cellulari per ridurre l'affaticamento degli occhi, non solo per quando si leggono libri o riviste ma anche del semplice testo all'interno del browser web. Quando è abilitata la modalità di protezione degli occhi, lo schermo passa semplicemente ad una tonalità più calda di colore, e quinti torna più fredda quando disattivata. Questo risultato è ottenuto grazie alla gradazione delle luci blu del pannello tra basso, medio o alto livello.

 
Oppo - nuova modalita' di protezione degli occhi
Oppo - nuova modalita' di protezione degli occhi
 

ColorOS 2.1.3i va a migliorare il risparmio energetico, con una nuova modalità che promette di salvare le impostazioni quando la funzione è attivata o disattivata. Oltre a questo, l'aggiornamento porterà stabilità e migliora le prestazioni del sistema.

Basato su Android 5.0 Lollipop, ColorOS 2.1.3i inizierà ad essere distribuito da Oppo questa settimana anche via OTA.

Potete vedere in anteprima le novità introdotte da ColorOS 2.1.3i nel video qui sotto.

ColorOS V2 1 3i Update Preview



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo, nuovo ColorOS 2.1.3i con Air Gestures e Modalita' Protezione Occhi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?