ZTE Obsidian, smartphone Android economico 4,5 pollici, LTE, Quad-Core, 5mpx

ZTE Obsidian, smartphone Android economico 4,5 pollici, LTE, Quad-Core, 5mpx

ZTE ha lanciato un nuovo smartphone Android, ZTE Obsidian, in vendita dal 13 agosto negli USA. Dispositivo di fascia bassa rivolto a coloro che preferiscono pagare poco per avere uno smartphone che fa il minimo e indispensabile. Display 4,5 pollici 854x480 pixel, fotocamere da 5 e 2 megapixel con flash LED, 1GB di RAM, 4GB di memoria espandibile, batteria da 1.800 mAh e Android 5.1 Lollipop.

 

Scritto da , il 10/08/15

Seguici su

 
 

ZTE ha lanciato un nuovo smartphone Android, realizzato per l'operatore americano T-Mobile: è ZTE Obsidian, e sarà in vendita dal 13 agosto negli USA.

Si tratta di un dispositivo di fascia bassa, rivolto a coloro che preferiscono pagare poco per avere un telefono intelligente che fa il minimo e indispensabile, oppure per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo degli smartphone.

ZTE Obsidian un touchscreen da 4,5 pollici con risoluzione di 854x480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, una fotocamera frontale da 2 megapixel per i selfie, 1GB di RAM, 4GB di memoria espandibile, e una batteria da 1.800 mAh.

Lo smartphone viene alimentato dal chipset MediaTek MT6735M, che offre una CPU quad-core con clock da 1 GHz. ZTE Obsidian è inoltre dotato di supporto 4G LTE ed esegue la piattaforma Android 5.1 Lollipop.

ZTE Obsidian sarà disponibile inizialmente per i clienti T-Mobile da questa estate al prezzo di 99,99 dollari senza vincoli contrattuali, oppure in 24 rate mensili al prezzo di 4.17 dollari.

Non sappiamo se e quando questo nuovo ZTE Obsidian arriverà in Europa, ma in tal caso vi terremo informati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE Obsidian, smartphone Android economico 4,5 pollici, LTE, Quad-Core, 5mpx


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?