ZTE Nubia Z7 sul mercato globale a 300 dollari

ZTE Nubia Z7 sul mercato globale a 300 dollari

Ad un anno dall'annuncio, lo smartphone Nubia Z7 di ZTE debutta ufficialmente in tutto il mondo, ora acquistabile a livello globale per circa 300 dollari. Anche se è passato un anno dall'annuncio, lo smartphone offre specifiche da non sottovalutare, si può paragonare a LG G3.

 

Scritto da , il 15/08/15

Seguici su

 
 

Annunciato un anno fa ma lanciato solo nel mercato di origine asiatico, lo smartphone Nubia Z7 di ZTE debutta ufficialmente in tutto il mondo, ora acquistabile a livello globale. Anche se è passato un anno dall'annuncio, lo smartphone offre specifiche da non sottovalutare.

Lo ZTE Nubia Z7 si può paragonare al G3 di LG per lo schermo e hardware proposti. Il device viene costruito attorno ad un display QHD da 5,5 pollici e viene alimentato dal chipset Snapdragon 801 con 3GB di RAM.

Il telefono esegue il sistema operativo è Android 4.4 KitKat con interfaccia utente personalizzata Nubia UI 2.0. ZTE Nubia Z7 ha anche una funzionalità chiamata Display RAM, che riduce il consumo dell'energia dello schermo. LG ha introdotto una funzionalità simile con il G2.

Nubia Z7 dispone anche di una fotocamera da 13 megapixel con apertura f/2.0 e stabilizzazione ottica dell'immagine. La fotocamera frontale ha un sensore da 5 megapixel.

La memoria interna è di 16GB, espandibile con scheda microSD. Lo smartphone è dual-SIM con supporto FDD-LTE, e connettività dual-band Wi-Fi 802.11ac e una batteria da 3,000mAh.

Acquistare dall'estero spesso comporta rischi e costi aggiuntivi per quanto riguarda il passaggio della dogana e le spese di trasporto. Se siete interessati allo ZTE Nubia Z7 sappiate che ora lo smartphone si può liberamente acquistare, e ad esempio lo si può trovare al prezzo di 300 dollari sul sito Gearbest, con spedizione gratuita in tutto il mondo. Tuttavia, lo smartphone nelle prossime settimane sarà disponibile anche attraverso i rivenditori locali dei vari paesi in cui sarà disponibile.

Nel caso in cui ZTE Nubia Z7 sarà disponibile presso qualche rivenditore italiano aggiorneremo questo articolo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE Nubia Z7 sul mercato globale a 300 dollari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?