Recensione PowerBank Puro 10400 mAh universale

Recensione PowerBank Puro 10400 mAh universale

 

Scritto da , il 21/08/15

Seguici su

 
 

Telefono, Tablet, Fotocamera sempre con la batteria a terra quando più ne avete bisogno? I Power Bank, ovvero le batterie portatili, sono diventati giorno dopo giorno sempre più indispensabili ed ecco allora che oggi ve ne mostriamo uno davvero interessante realizzato da Puro.

 
Power Bank Puro
Power Bank Puro
 

Il dispositivo è davvero molto semplice e nella parte anteriore offre un piccolo display utile per capire la percentuale esatta di ricarica ancora presente, questo Power Bank offre ben 10400 mAh nonostante le sue dimensioni non siano poi eccessive come potete vedere dalle immagini.

Leggi anche:
 
Power Bank Puro
Power Bank Puro
 

Il lato che comprende le porte offre una Micro USB per ricaricare il prodotto in circa quattro ore e mezza, un tasto di accensione e due porte USB a cui collegare il nostro cavo di ricarica.

Come vediamo le porte sono differenti in quanto quella dedicata agli Smartphone offre 1 Ah in uscita mentre l’altra ne offre ben 2,1, ovviamente possono funzionare insieme quindi potrete ricaricare anche due dispositivi in contemporanea.

Durante i nostri test siamo riusciti con una sola ricarica a caricare la batteria di due Smartphone (Huawei P8 Lite eh HTC Desire Eye), quella di una fotocamera ed avere ancora circa un 20 percento di autonomia residua.

Insomma un prodotto davvero interessante di cui non potrete più fare a meno, se siete interessati all’acquisto potete trovare questo Power Bank direttamente nel sito ufficiale dell’azienda oppure nelle maggiori catene d’elettronica.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione PowerBank Puro 10400 mAh universale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?