Tompac: Carica batterie Wireless in grado di ricaricare fino a 4 dispositivi

Tompac: Carica batterie Wireless in grado di ricaricare fino a 4 dispositivi

 

Scritto da , il 24/08/15

Seguici su

 
 
Tompac, il caricabatterie wireless che permette di ricaricare fino a 4 device in simultanea ha riscosso un notevole interesse tra gli utenti finanziatori.
L'idea, nata nella patria della pizza, non poteva essere indirizzata se non ai ristoratori.

L'idea di Tompac è infatti quella di un caricabatterie da tavolo con funzionamento Wireless che consente di ricaricare fino a 4 dispositivi e al tempo stesso utilizzarlo per chiamare il cameriere oppure richiedere il conto.

Diverse le funzionalità incluse in questo apparecchio: oltre alla ricarica wireless, garantita anche da una presa elettrica, quindi potenzialmente infinita, dispone di tecnologia NFC e Wifi Extender, potendo cosi essere utilizzato per molteplici scopi.

Senza utilizzare la presa elettrica è possibile posizionare il dispositivo ovunque, potendo anche impilare i diversi Tompac per ottenere cosi maggiore autonomia e potenzialità di ricarica.
 
Specifiche Tompac Home Edition
Specifiche Tompac Home Edition
 
Il progetto, lanciato da pochi giorni, ha raggiunto i primi 1000 dollari ma dovrà raggiungere quota 20.000 dollari entro i prossimi 50 giorni per arrivare a risultato.

Tra i diversi perk disponibili, ovvero le quote di partecipazione, con 89 dollari portate a casa la versione Home Edition mentre con 149 dollari la versione Limited Home Edition.

Il kit da hotel o ristorante, costituito da 5 Tompac e console con display touchscreen per ristoratore ha un costo di 390 dollari, 690 dollari per 10 dispositivi e 3250 dollari per 50 dispositivi personalizzati con il proprio logo.

In alternativa, potete anche contribuire con pochi dollari per sostenere questo progetto.

In questa pagina trovate la scheda ufficiale.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tompac: Carica batterie Wireless in grado di ricaricare fino a 4 dispositivi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?