Recensione Nilox Mini Up, Sport Cam Low Cost compatta

Recensione Nilox Mini Up, Sport Cam Low Cost compatta

 

Scritto da , il 25/08/15

Seguici su

 
 
Abbiamo testato per circa un mese la nuova Nilox Mini Up ovvero una Sport Cam piccola e compatta ed ora siamo finalmente pronti a svelarvi tutto su questo dispositivo.

Iniziamo subito dicendo che attualmente il fenomeno Sport Cam è molto diffuso dato che grazie a particolari accessori questo tipo di prodotto può essere utilizzato praticamente per qualsiasi sport e non. 
 
Confezione Nilox Mini Up
Confezione Nilox Mini Up
 
All’interno della confezione di vendita troviamo davvero di tutto a partire da alcuni adattatori per gli accessori acquistabili separatamente, cinghie, supporto con adesivo piatto e curvo per tutte le superfici (anche il casco) ed addirittura un case che rende impermeabile il nostro prodotto fino a 30 metri, indispensabile per le riprese sott’acqua e molto utile per evitare danni.

La nostra Nilox Mini UP è davvero piccola e leggera e questo è assolutamente un punto a favore dato che diventa perfettamente portatile, nonostante le sue dimensioni troviamo una batteria da 900 mAh che assicura circa due ore di riprese alla massima risoluzione (HD 720 a 30 FPS) ed un display LCD a colori non scontato in questa fascia di prezzo. 
 
Nilox Mini Up
Nilox Mini Up
 
Il sensore che scatta le foto e registra i video offre 5 megapixel, buona la qualità video ma insufficiente quella fotografica, potete trovare i nostri test foto e video nella recensione a fine articolo.

Per quanto riguarda il funzionamento è affidato tutto ai quattro pulsanti, l’interfaccia è semplice e con una sola pressione possiamo iniziare un video o scattare una foto.

Se siete interessati al prodotto ricordatevi di comprare una Micro SD non compresa in confezione dato che la Nilox Mini Up non è provvista di memoria interna, nel nostro caso non siamo riusciti ad utilizzare una 64 GB quindi è probabile che la massima capacità di lettura si fermi a 32 GB.

Se siete interessati al prodotto potete visionare tutte le caratteristiche direttamente nel sito ufficiale dove trovate anche moltissimi accessori, vi lasciamo ora alla nostra recensione completa del prodotto e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati.
 

Recensione Nilox Mini Up, Sport Camera Low Cost



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Nilox Mini Up, Sport Cam Low Cost compatta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?