Recensione Speaker Creative Sound Blaster Roar 2, suono incredibile e bassi da urlo

Recensione Speaker Creative Sound Blaster Roar 2, suono incredibile e bassi da urlo

 

Scritto da , il 25/08/15

Seguici su

 
 
Se parliamo di speaker Bluetooth possiamo davvero considerare una miriade di prodotti dato che attualmente il mercato offre moltissime varianti, ma se ne vogliamo uno davvero valido quale dobbiamo scegliere? Se il vostro Budget si aggira intorno alle 200 euro Creative Sound Blaster Roar 2 è assolutamente la soluzione adatta a voi ed in questa nostra recensione vi spiegheremo il perchè.

Iniziamo parlando del prodotto in se costruito davvero ottimamente e non soggetto ad alcuno scricchiolio, il peso della cassa è di circa 1 KG.

All’interno del nostro Roar 2 troviamo ben cinque elementi: due radiatori passivi che vengono utilizzati per i bassi, un woofer da 2,5 pollici e due Tweetter da 1,5 pollici.

Le possibilità di utilizzo sono tantissime dato che è presente il modulo Bluetooth per collegarci senza fili da qualsiasi dispositivo, il Chip NFC per l’accoppiamento rapido, troviamo l’ingresso Micro SD che grazie al Player integrato ci permette di ascoltare le canzoni da una memoria esterna oppure ancora troviamo l’ingresso Aux
 
Creative Sound Blaster Roar 2
Creative Sound Blaster Roar 2
 
Se tutto questo non basta per farvi capire la bontà del prodotto aggiungiamoci il fatto che è presente un microfono per telefonare e registrare audio nella Micro SD oppure ancora che possiamo utilizzare i 6000 mAh integrati che assicurano fino a 8 ore di riproduzione per ricaricare il nostro cellulare.

Ci siamo persi in molte chiacchiere ma arriviamo ora al sodo, come suona questo speaker? Divinamente ci sembra l’aggettivo più azzeccato dato che non solo il volume è altissimo (vi assicuriamo che non vi aspetterete un volume così alto) ma il suono non distorce mai nemmeno con i brani che possono metterlo di più in crisi e soprattutto l’audio è davvero ricco di bassi grazie anche alla funzione di amplificazione attivabile dal tasto che troviamo sul retro.
 
 
Creative Sound Blaster Roar 2
Creative Sound Blaster Roar 2
 
Insomma non siamo riusciti a trovare molti difetti se non la qualità dell’audio registrato direttamente dalla cassa, per scoprire come funziona e per scoprire tutte le caratteristiche del prodotto vi rimandiamo alla recensione video che trovate appena sotto ricordandovi di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati. 

Recensione Speaker Creative Sound Blaster Roar 2



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Speaker Creative Sound Blaster Roar 2, suono incredibile e bassi da urlo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?