Whatsapp per Android si aggiorna ed introduce il dito medio

Whatsapp per Android si aggiorna ed introduce il dito medio

 

Scritto da , il 26/08/15

Seguici su

 
 
Whatsapp per Android si aggiorna direttamente nel Google Play Store introducendo, tra le tante novità, l’emoji del dito medio personalizzabile per quanto riguarda il colore della pelle.

Oltre alla nuova Emoji viene introdotta, finalmente, la possibilità di silenziare ogni chat a nostro piacimento come già succedeva per i gruppi.

Sempre parlando di chat troviamo ora la possibilità di segnalare un messaggio come già letto oppure ancora da leggere come succede per esempio nei client mail, è stata aggiunta la possibilità di chattare rapidamente con un contatto ricevuto tramite scheda da un’altra Chat ed è stata introdotta la possibilità di andare a diminuire il consumo dei dati durante le chiamate selezionando la modalità “consumo ridotto” direttamente dalle impostazioni dell’applicazione sotto la voce “Chat e chiamate”.

Insomma l’applicazione update dopo update continua a maturare anche se per certi versi la riteniamo ancora inferiore a Telegram che offre molte funzioni più avanzate in maniera del tutto grauita.

Al momento tale aggiornamento non è disponibile per i dispositivi IOS che tra l’altro non saranno in grado di leggere le nuove Emoji, non dovrebbe comunque tardare di molto l’arrivo dell’update direttamente nell’App Store di Apple

Su Whatsapp l'emoticon col Dito Medio alzato

Su Whatsapp gli oltre 800 milioni di utenti possono da oggi anche mandare 'a quel paese' un amico con la nuova emoticon con il dito medio alzato.

Dopo essere stata introdotta nella serie 7.0 del pacchetto ufficiale di Emoj, l'icona del dito medio arriva nel servizio di messaggistica istantanea più diffuso, Whatsapp. E' stato uno studente della Staffordshire University a scoprire la presenza dell'icona all’interno dell’ultimo aggiornamento dell’app.

L'emoticon del dito medio alzato debutta all'interno della versione 2.12.210 di Whatsapp per Android, già in distribuzione sul sito ufficiale di Whatsapp e presto anche su Google Play Store. Prossimamente arriverà anche sui dispositivi Apple iOS e Windows Phone.

Se non volete attendere l'aggiornamento dell'app Whatsapp per utilizzare l'emoticon, è possibile copiarla dal sito emojpedia (praticamente la Wikipedia delle emoticon) e poi incollarla su Android. L'icona è disponibile in diverse sfumature di colore, dal grigio al rosa chiaro, fino al nero.

Pronti per divertirvi ad inviare non solo smile, cuoricini o altri simboli, ma anche un dito medio ai vostri amici di chat? Cosa ne pensate di questa novità? Scriveteci nel box dei commenti qui sotto.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Whatsapp per Android si aggiorna ed introduce il dito medio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?