Vodafone e Mediaset Premium: offerta per Smartphone e TV da 29 euro al mese

Vodafone e Mediaset Premium: offerta per Smartphone e TV da 29 euro al mese

Si puo' sottoscrivere un'offerta congiunta Mediaset Premium e Vodafone a partire da 29 euro al mese. Sono inclusi minuti, SMS e 1 GB assieme a tutti i contenuti della pay tv, visualizzabili attraverso il televisore, il computer e il tablet.

 

Scritto da , il 26/08/15

Seguici su

 
 
Con Vodafone si può abbinare un'offerta Mediaset Premium a un prezzo vantaggioso. Con una singola tariffa, diventa possibile guardare film, serie tv, partite di calcio e chiamare, mandare messaggi e navigare in internet sia da casa sia in mobilità.

Le proposte sono due e partono da 29 euro al mese. La prima, Miglior Calcio Italiano, include la Serie A, le serie tv e i documentari. L'altra, Grande Calcio, costa 10 euro in più e aggiunge le partite di Champions League.

L'offerta Grande Calcio costa 39 euro al mese, con costo di attivazione di 69 euro. Include:
• 400 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati per lo smartphone
• serie tv e documentari, calcio e sport, Premium Play per la tv, il PC e il tablet

L'offerta Miglior Calcio Italiano costa 29 euro al mese, con costo di attivazione sempre di 69 euro. Include:
• 400 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati per lo smartphone
• serie tv e documentari, Serie A e sport, Premium Play per la tv, il PC e il tablet


Mediaset Premium
Il pacchetto Calcio include tutte le partite della Serie A Premium assieme alle partite di Champions League, più speciali e approfondimenti dai campi. Il pacchetto Sport include Eurosport con tennis, motociclismo, nuoto, calcio, sport invernali, ciclismo e altro ancora. Le Serie e Documentari includono oltre 1.000 episodi delle serie tv, i documentari e Disney Channel.

Premium Play invece è il servizio che consente di guardare tutti i contenuti appena descritti in streaming, anche quando non si è a casa. Per usarlo è sufficiente una connessione a internet.

Attivazione e disattivazione
Per attivare l'offerta, i clienti Vodafone possono recarsi presso un rivenditore autorizzato oppure è sufficiente che inviino un messaggio gratis al 190 con scritto "calcio". Coloro che non sono ancora clienti invece possono andare da un rivenditore

In caso di disattivazione dell'offerta di Vodafone, il pacchetto Mediaset Premium resta attivo, tuttavia si perde lo sconto. Viceversa, se si disattiva l'offerta Mediaset Premium si perde il GB su rete 4G.

Altre informazioni
Per altre informazioni consigliamo di consultare il sito mediasetpremium.it oppure di recarsi presso un rivenditore autorizzato sul territorio. E' possibile scoprire quale sia il più vicino alla propria posizione direttamente da questa pagina.

Con Vodafone hai Mediaset Premium



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone e Mediaset Premium: offerta per Smartphone e TV da 29 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?