Huawei Mate 7s, nuovo teaser conferma il display con Force Touch

Huawei Mate 7s, nuovo teaser conferma il display con Force Touch

Huawei rilascia due nuove immagini tramite Weibo che confermano ancora una volta la presenza della tecnologia Force Touch nel prossimo prodotto che verrà presentato il 2 Settembre all'IFA di Berlino.

 

Scritto da , il 27/08/15

Seguici su

 
 
Huawei rilascia in Cina tramite il Social Network Weibo due nuove immagini Teaser che aumentano l’attesa per la prossima conferenza ufficiale che si terrà a Berlino il prossimo 2 Settembre, nelle stesse immagini troviamo dei chiari riferimenti alla tecnologia Force Touch che potrebbe essere appunto presente nel nuovo Huawei Mate 7S.

Anche se ormai abbiamo avuto tantissimi indizi che ci portano a pensare che il prossimo Huawei Mate 7S (se questo sarà poi il nome confermato) introdurrà la nuova tecnologia Force Touch nel display l’azienda sembra voler continuare ad aumentare le voci e le certezze.

Le due immagini che vedete in questo articolo sono accompagnate dalla frase "Can pressing be different?" che ci fa appunto pensare ancora una volta a questa nuova tecnologia che promette di riconoscere l’intensità della pressione del dito sul display, questa funzione potrà essere sfruttata in migliaia di modi e siamo curiosi di sapere a cosa ha pensato Huawei.

Il resto delle specifiche del prodotto dovrebbe vedere un processore HiSilikon Kirin 935 Octa Core, 3/4 GB di memoria RAM DDR4, fotocamera frontale da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 20 megapixel, batteria da 4100 mAh e display da 5,7 pollici Full HD oppure QHD con vetro curvo nei lati a 2,5D.
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Mate 7s, nuovo teaser conferma il display con Force Touch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?