TRiO annuncia KISS, JUMP, SAND, tre nuovi smartphone 4G

TRiO annuncia KISS, JUMP, SAND, tre nuovi smartphone 4G

 

Scritto da , il 01/09/15

Seguici su

 
 

In occasione della fiera IFA 2015 che si tiene a Berlino dal 4 al 9 settembre, il produttore di smartphone svizzero TRiO ha annunciato la sua nuova gamma di smartphone, ROCK LINE, caratterizzata da modelli 4G - KISS, JUMP, SAND - che puntano di offrire un perfetto equilibrio tra design ricercato, altre prestazioni e rapporto qualità-prezzo.

Il primo modello a essere lanciato sul mercato è KISS, un dispositivo costruito attorno ad uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD da 720x1280 pixel, pari ad una densità di 320 ppi (contrasto 1000:1).

Lo smartphone KISS ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel prodotta da Samsung, con risoluzione che può arrivare fino a 16 Mp interpolata, e non manca il flash. La fotocamera frontale per i selfie è da 5 megapixel.

KISS esegue la piattaforma Android 5.1 Lollipop e viene alimentato da un processore Quad Core 1.5Ghz da 64 bit, al fianco di 2GB di RAM. 16GB di spazio locale espandibile via microSD.

Il telefono supporta la modalità Dual-SIM e funzionalità eRemote per gestire tutti i dispositivi elettronici domestici grazie al sensore infrarossi che trasforma il telefono in un telecomando. Altra funzione utile è Quick Charge per ricaricare la batteria da 2200 mHa in pochi minuti.

KISS pesa 118 grammi, vanta uno spessore di 6.3 mm ed è composto di vetro e alluminio, con quest'ultimo materiale che si può trovare sia sui bordi del telefono che sullo scheletro stesso. Il vetro è Dual Glass (frontale Dragon Trail).

TRiO KISS sarà disponibile dalla fine di settembre nelle versioni white e black con alluminio color argento satinato ad un prezzo a partire da 299,90 Euro.

Il secondo modello della linea ROCK è il JUMP. Disponibile dal prossimo Ottobre a partire da 179.90 Euro, lo smartphone di fascia media offre un display da 5 pollici HD, corpo centrale in alluminio e back cover in plastica. Sarà disponibile nei colori nero e bianco.

JUMP viene alimentato da un processore Quad Core 1.0Ghz con 1GB RAM e 8GB di memoria interna espandibile con scheda microSD. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop out-of-the-box e la batteria è una unità da 2000mHA removibile. Oltre al supporto Dual-SIM, JUMP propone una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre quella frontale è da 1.9 megapixel.

Il terzo modello che TRIO lancia si chiama SAND. In vendita a partire da fine Ottobre a partire da 379.90 Euro, SAND offre uno schermo da 5.5 pollici FullHD con protezione Gorilla Glass 3.

Anche il SAND è un Dual-SIM e propone funzionalità come Finger Print e Knock Out, Quick Charge. Ha una scocca ultra leggera in alluminio, pesa 165 grammi (con batteria da 3300 mHA inclusa). La fotocamera posteriore è una Sony IMX214 da 13 megapixel, mentre il processore è un Octa Core di quarta generazione da 1.7Ghz, con 3GB RAM e 32GB (16+16) di ROM. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TRiO annuncia KISS, JUMP, SAND, tre nuovi smartphone 4G


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?