Acer Predator 6 e Predator 8, smartphone e tablet per il Gaming Mobile

Acer Predator 6 e Predator 8, smartphone e tablet per il Gaming Mobile

 

Scritto da , il 02/09/15

Seguici su

 
 

Acer non si è accontentata di aver svelato ben otto nuovi smartphone all'IFA a Berlino, ma nel corso della sua conferenza stampa il produttore ha svelato due nuovi device per la famiglia "Predator", un tablet da 8 pollici (Predator 8) e uno smartphone da circa 6 pollici (Predator 6). I devices sono pensati per i videogiocatori che amano giocare in mobilità.

Partendo dal più piccolo, lo smartphone Predator 6 viene dotato di un chip deca-core di MediaTek (anche se non specificato dovrebbe trattarsi del chip MediaTek 6797 Helio X20) con 4 GB di RAM. La diagonale precisa del display non è stata svelata, ma si aggira attorno ai 6 pollici (è intuibile dal nome), così come rimane incognita la risoluzione dello schermo. La fotocamera principale è da ben 21 megapixel.

Per immergere i videogiocatori nel gioco, lo smartphone Predator 6 viene dotato di 4 altoparlanti, per un suono immersivo nell'azione. Inoltre, il telefono è stato detto in conferenza stampa che è in grado di rilasciare vibrazioni attraverso il feedback tattile (un po' come il joystick della Play presumiamo) per migliorare l'esperienza di gioco.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità ci aggiorneremo più avanti.

 
Acer Predator 6
Acer Predator 6
 
 
Acer Predator 6
Acer Predator 6
 

Per quanto concerne il dispositivo più grande, il tablet Predator 8, esso propone un display da 8.0 pollici con una risoluzione FullHD di 1920 x 1200 pixel (Zero Air Gap, IPS, con tecnologia Predator ColorBlast per gamma dei colori 100% NTSC). Viene alimentato da un processore Intel Atom X7-Z8700 con Intel HD Graphics (Gen 8 LP). Lo spessore è di appena 8.7mm, per un peso di 350 grammi.

Il tablet Predator 8 offre 2 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria integrata, espandibile con microSD card fino a 128GB.

Essendo pensato per i videogiocatori, poteva il tabler arrivare senza almeno un gioco precaricato? Certo che no. Il tablet Acer Predator 8 offrirà precaricato Asphalt 8, uno dei giochi di corse preferiti, e con 320.000 crediti di gioco per un valore equivalente di circa 50 dollari.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, il tablet Acer Predator 8 GT-810 sarà disponibile nel Nord America al prezzo di 300 dollari. L'uscita è prevista per il 6 novembre. Il prezzo in Europa è di 349 euro.

 
Acer Predator 8
Acer Predator 8
 

Acer a IFA 2015 - Rivedi la Conferenza Stampa



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Acer Predator 6 e Predator 8, smartphone e tablet per il Gaming Mobile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?