Gionee S5.1 Pro ufficiale con schermo 5 pollici, chip Octa-core, camera 13 MPx

Gionee S5.1 Pro ufficiale con schermo 5 pollici, chip Octa-core, camera 13 MPx

 

Scritto da , il 04/09/15

Seguici su

 
 

Gionee ha annunciato la nuova versione Pro del suo smartphone di successo Elife S5.1 uscito lo scorso anno e rispetto al quale offre un display più grande, un processore migliore, più memoria RAM, fotocamere con risoluzione più alta e uno slot microSD.

Gionee Elife S5.1 lo ricordiamo per essere entrato ufficialmente nei Guinness World Record grazie al suo spessore (di 5,1 millimetri) che lo ha reso lo Smartphone più sottile al mondo.

Gionee S5.1 Pro (dal nome sparisce 'Elife') viene costruito attorno ad un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD da 720p protetto da vetro Gorilla Glass 4. Lo smartphone viene alimentato dal chipset MediaTek MT6753 che include un processore octa-core Cortex-A53 da 1.3GHz, GPU Mali-720MP3 e 2GB di RAM.

 
Gionee S5.1 Pro
Gionee S5.1 Pro
 

Lo spessore è di 6,35 millimetri per un peso complessivo di 129 grammi. Oltre al supporto per la connettività LTE Cat.4, Gionee S5.1 Pro ha 16 GB di memoria interna espandibile tramite una scheda microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie, e una batteria da 2400 mAh.

La versione Pro di Elife S5.1 offre un design a doppio vetro con una struttura in metallo.

Gionee S5.1 Pro offre il supporto dual-SIM e la piattaforma che lo alimenta è Android aggiornata all'ultima versione 5.1 Lollipop, affiancata dal launcher Amigo 3.0 del produttore.

Per quanto concerne la disponibilità ed i prezzi, Gionee S5.1 Pro sarà in vendita in Cina entro Settembre al prezzo di circa 300 dollari. Al momento non sono state fornite informazioni per quanto riguarda la possibile disponibilità internazionale.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Gionee S5.1 Pro ufficiale con schermo 5 pollici, chip Octa-core, camera 13 MPx


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?