Philips, nuove Smart TV serie 8601, 8901 e 9600 con Android OS

Philips, nuove Smart TV serie 8601, 8901 e 9600 con Android OS

Philips all'IFA 2015 a Berlino ha presentato nuovi TV dotati di sistema operativo Android TV. Le TV sono parte delle nuove serie 8601, 8901 e 9600. La serie Philips TV 9600 UHD offre tecnologia Bright Premium, upscaling Perfect Pixel Ultra HD picture, il Micro Dimming Premium e retroilluminazione LED con singoli segmenti regolabili. Philips AmbiLux TV offre Ambilight projection per espandere le immagini oltre il televisore utilizzando nove piccoli pico-proiettori.

 

Scritto da , il 04/09/15

Seguici su

 
 

Philips all'IFA 2015 a Berlino ha presentato nuovi TV dotati di sistema operativo Android TV. Le TV sono parte delle nuove serie 8601, 8901 e 9600.

La serie Philips 8601 è dotata delle più recenti tecnologie Philips di elaborazione delle immagini e del sistema BrightPro per riprodurre immagini più nitide e dettagliate con una luminosità fino a due volte più brillante rispetto ai televisori standard. La serie 8601 offre un nuovo sistema audio per un suono migliore ed espansivo dietro il TV: 18 speaker con 16 micro-driver e due subwoofer in Neodimio con potenza totale di 50W. I micro-driver sono montati su due altoparlanti di cromo lucido scuro, speaker separabili montati verticalmente lungo i due lati destro e sinistro del TV ma che possono anche essere rimossi e posizionati lontano o montati su stand opzionali. La serie Philips 8601 è dotata anche di tecnologia Ambilight sui 4 lati e offre TV di dimensioni di 139cm (55”) e 164cm (65”).

Il lancio del nuovo Philips AmbiLux TV della serie 8901 offre una rinnovata esperienza di visione immersiva grazie al pannello 4k Ultra HD e alla tecnologia di proiezione Ambilight. AmbiLux è il fiore all’occhiello della nuova gamma di TV Philips. Con Ambilight projection è possibile espandere le immagini oltre il televisore utilizzando nove piccoli pico-proiettori, ognuno posizionato sul retro del TV. La tecnologia consente una proiezione senza soluzione di continuità sulla parete posteriore al televisore dell'immagine sullo schermo, del movimento e dei colori.

Leggi anche: Google annuncia Android TV: di cosa si tratta, cosa offre

La serie Philips TV 9600 UHD - disponibile in una dimensione di 164cm (65”) - con il nuovo standard High Dynamic Range (HDR) gestisce immagine di alta qualità con riflessi più luminosi, neri più profondi e colori più vividi insieme a dettagli più accurati. La tecnologia Bright Premium riproduce punti luce fino a 1000 Nit per un’immagine reale con colori chiari e una maggiore luminosità. Presenti anche la tecnologia di elaborazione e upscaling Perfect Pixel Ultra HD picture, il Micro Dimming Premium e retroilluminazione LED con singoli segmenti regolabili.

Philips 8700 il più recente TV Philips curvo dotato di soundbar integrata curva. Con tecnologia Ambilight sui 3 lati, dettagli di metallo dal colore scuro e uno stand “Nu Arch” di design, il TV 4K UHD curvo è disponibile nei modelli da 139cm (55”) e 164 (65”) e offre tecnologie per riprodurre immagini più nitide e dettaglio. Pezzo forte del TV è la soundbar sottile e curva cromata con un disegno di micro fori sulla superficie.

Con Android TV è possibile ricevere consigli personalizzati da Google Play, YouTube e app direttamente sulla tv. E' integrato Google Cast, per trasmettere alla TV le app compatibili di intrattenimento preferite, come film e programmi TV, musica, giochi, sport e altre, direttamente dal dispositivo Android o iOS, da un computer Mac o Windows o da un Chromebook - è anche possibile condividere in mirroring il display del device sul TV.  

Le nuove TV serie 8601, 8901 e 9600 di Philips con Android TV saranno in vendita prossimamente anche in Italia. Prezzi e date precise non sono state comunicati.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Philips, nuove Smart TV serie 8601, 8901 e 9600 con Android OS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?