Jabra a IFA 2015 con nuove cuffie, auricolari e dispositivi hearables

Jabra a IFA 2015 con nuove cuffie, auricolari e dispositivi hearables

All'IFA 2015 Jabra ha annunciato i nuovi auricolari Halo Fusion e Eclipse oltre a nuovi dispositivi che implementano avanzate tecnologie audio, innovazioni in campo biometrico e un design ricercato, da indossare e che svolgono funzionalità di assistenti virtuali.

 

Scritto da , il 05/09/15

Seguici su

 
 

All'IFA 2015 a Berlino il produttore di accessori per dispositivi mobili Jabra ha annunciato i nuovi auricolari: Jabra Halo Fusion con funzionalità Bluetooth, Stereo e Multiuse; il nuovo auricolare Bluetooth Jabra Eclipse pensato per chi vuole un dispositivo minimal con ridotte dimensioni e peso compatto. A questi si aggiungono una serie di nuovi dispositivi che implementano avanzate tecnologie audio, innovazioni in campo biometrico e un design ricercato, che vanno a posizionarsi all'interno della nuova categoria hearables, che include device da indossare e svolgono funzionalità di assistenti virtuali da azionare con i comandi vocali.

 
Jabra Halo Fusion
Jabra Halo Fusion
 

Jabra Halo Fusion presentato in occasione di IFA 2015 offre la libertà della tecnologia wireless abbinata alla comodità dei dispositivi con filo. JSarà disponibile online, nei negozi e in punti vendita selezionati in tutto il mondo da settembre 2015. Cuffie in-ear wireless, Halo Fusion quando si sta ascoltando la musica e si riceve una chiamata permette di rispondere immediatamente, passando dalla modalità musica alla modalità risposta alle chiamate in maniera immediata senza dover toccare lo smartphone. Pesando soltanto 21 grammi, è un auricolare ultraleggero che garantisce fino a sei ore e mezza di durata della batteria.

Specifiche tecniche Jabra Halo Fusion :

- Potentesuono stereo wireless
- Chiamate in entrata e in uscita
- Sei ore e mezza di tempo per parlare e ascoltare musica
- Tempo di stand-by fino a 19 giorni
- Fino a 8 device combinati, con possibilità di connettere 2 dispositivi contemporaneamente grazie alla tecnologia Advanced Multiuse
- Peso di soli 21 grammi
- Controllo con un solo tocco: i comandi sugli auricolari permettono un controllo da remote di musica e telefonate
 
Jabra Eclipse
Jabra Eclipse
 

Jabra Eclipse, auricolare Bluetooth

Jabra Eclipse è un auricolare Bluetooth per chi vuole un dispositivo minimal, impercettibile e invisibile senza che le ridotte dimensioni e peso compromettano una qualità audio superiore. Ha un design sottile e compatto con solo 5,5 grammi di peso. Vanta comfort estremo e audio di qualità superiore grazie alla tecnologia HD voice, per suoni potenti, profondi e cristallini. Per fare una chiamata basterà fare doppio tap sul dispositivo. Inoltre, grazie all'app Jabra Assist, è possibile personalizzarne l'uso e le funzionalità in base al proprio stile di vita. Il case portatile di Jabra Eclipse protegge l'auricolare quando non si usa e lo ricarica allo stesso tempo.

Jabra Halo Fusion è disponibile online, nei negozi e in punti vendita selezionati in tutto il mondo da settembre 2015.

 
Jabra hearable
Jabra hearable
 

I nuovi auricolari Jabra Sport sono stati sviluppati per chi utilizza la musica per migliorare i propri risultati durante l'allenamento. Questi auricolari sono anche in grado di gestire, monitorare e conteggiare gli esercizi attraverso l’app Jabra Sport Life. La gamma include Jabra Sport Pulse, Jabra Sport Coach, e Jabra Sport Pace. Ognuno offre un mix di tecnologie avanzate per l'ascolto di musica senza fili abbinato a funzionalità intuitive e immediate da utilizzare, come ad esempio il personal trainer virtuale (presente in Jabra Sport Coach Wireless) e il monitoraggio dei parametri vitali (presente in Jabra Sport Pulse Wireless), combinati con l'app Jabra Sport Life. L’intera gamma fornisce guida, informazioni e motivazioni per migliorare la performance sportiva qualunque sia il tipo di allenamento.

Jabra ha mostra al pubblico di IFA anche prodotti pensati per rendere il lavoro più efficiente, produttivo e semplificato: Jabra Evolve, cuffie che consentono una piena concentrazione e un maggior rendimento adattandosi al lavoro flessibile dell’impiegato, e JabraSpeak 510, un vivavoce compatto e facilmente trasportabile per trasformare qualsiasi luogo in una sala conferenze, completo di Bluetooth e di un cavo USB integrato per connetterlo a PC, tablet o smartphone in pochi secondi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jabra a IFA 2015 con nuove cuffie, auricolari e dispositivi hearables


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?