Huawei, atteso smartphone con display Dual-Edge di Samsung

Huawei, atteso smartphone con display Dual-Edge di Samsung

Il top di gamma di Huawei per il 2016 è atteso con un display dual-edge con risoluzione Quad HD, un pannello Super AMOLED realizzato da Samsung. Un futuro smartphone Huawei potrà somigliare quindi al Samsung Galaxy S6 Edge.

 

Scritto da , il 13/09/15

Seguici su

 
 

Huawei è un produttore di successo più che altro nel suo paese di origine, nel mercato cinese, con l'azienda che però sta lavorando per espandere la portata dei propri dispositivi mobili in altre parti del mondo. In particolare, Huawei vorrebbe riuscire ad arrivare negli Stati Uniti, forse il mercato più importante, ma anche in tutta Europa. La società per crescere nei mercati già sviluppati o dove vi è saturazione del mercato degli smartphone ha però bisogno di creare dispositivi in ​​grado di tenere il passo dei dispositivi della concorrenza, in primis di Apple e Samsung - solo così può invogliare gli utenti ad aggiornarsi con un nuovo device o far preferire i propri smartphone a quelli di Samsung o Apple.

Stando a quanto riportato da Sammobile, che cita un post sul social network cinese Weiboo, il prossimo top di gamma di Huawei atteso il prossimo anno avrà un display dual-edge con risoluzione Quad HD, in particolare un pannello Super AMOLED realizzato da Samsung.

Non è chiaro al momento quale sarà la dimensione di questo pannello, ma si dice che Huawei abbia intenzione di chiedere la produzione di tre milioni di unità al mese - un investimento che potrebbe significare che tale dispositivo sarà il più importante di Huawei per il 2016.

Un pannello dual-edge è quello che possiede il Samsung Galaxy S6 Edge, ossia il display piegato sui due lati destro e sinistro. Il prossimo top di gamma di Huawei potrebbe dunque essere qualcosa di simile al Galaxy S6 Edge o al Galaxy S6 Edge+ di Samsung.

Al momento non ci sono altre informazioni su prezzi o altre presunte specifiche riguardanti lo smartphone con display dual-edge atteso da Huawei. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei, atteso smartphone con display Dual-Edge di Samsung


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?