ZTE S3003, certificato lo Smartphone senza fotocamera

ZTE S3003, certificato lo Smartphone senza fotocamera

ZTE ha certificato tramite l'ufficio Teena il nuovo S3003, uno Smartphone interessante per caratteristiche tecniche ma non dotato di alcuna fotocamera.

 

Scritto da , il 22/09/15

Seguici su

 
 

ZTE sembra voler andare contro tendenza e mentre tutti presentano Smartphone dotati di fotocamere sempre più innovative e preformanti viene certificato il nuovo S3003 sprovvisto di un sensore per scattare foto e registrare video!

Le caratteristiche tecniche comprendono un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore Quad Core da 1,5 Ghz di cui attualmente non sappiamo nulla, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (attualmente non viene dichiarato se saranno espandibili o meno), peso di 117 grammi e spessore di soli 7,4 millimetri.

Sicuramente questo Smartphone desta molta curiosità, cosa avrà in mente ZTE? Forse una strategia estrema per contenere i costi di produzione ed offrire un telefono Super Low Cost? Oppure ancora la fotocamera viene considerata come una funzione poco importante?

Al momento non lo sappiamo ma, a giudicare dalle immagini pubblicate dalla redazione dei colleghi di PhoneArena, non è presente nemmeno nella parte anteriore un sensore per scattare i tanto di moda Selfie.

E voi giudicate fondamentale la fotocamera nel nostro Smartphone? Oppure ne fareste volentieri a meno per mantenere i costi? Fatecelo sapere nei commenti appena sotto, a noi sinceramente sembra una soluzione alquanto assurda considerando l’andare del mercato odierno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE S3003, certificato lo Smartphone senza fotocamera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?