Honor 7, vendita Flash il 21 Settembre con sconto di 50 euro

Honor 7, vendita Flash il 21 Settembre con sconto di 50 euro

Honor ha organizzato una vendita flash del nuovo Honor 7 per il 21 settembre 2015, sul sito rivenditore ufficiale vMall. Disponibile ai nuovi iscritti fino a 50 euro in buono sconto.

 

Scritto da , il 18/09/15

Seguici su

 
 
Honor ha organizzato una vendita flash del nuovo Honor 7 per il 21 settembre 2015, sul sito rivenditore ufficiale vMall.

Inoltre, chi è interessato ad acquistare il nuovo Honor 7 può registrarsi su vMall prima del 21 settembre per ricevere un coupon di benvenuto del valore di 50 euro e sarà possibile partecipare alla vendita flash il 21 settembre per utilizzarlo.

Huawei ha inoltre comunicato che, a seguito dell'elevata domanda di Honor 7, l’azienda sta lavorando per garantire consegne tempestive e la "massima soddisfazione dei propri clienti".

Questa flash sale sarà disponibile per un solo giorno, lunedì 21 settembre, e il momento di inizio e di fine verranno annunciati sulla pagina Facebook di Honor (https://www.facebook.com/HonorIT). 

Obiettivo di Honor è quello di offrire un valore aggiunto ai propri clienti e l’apertura di vMall (https://www.vmall.eu/) consente ai fan dell’azienda di ricevere numerosi benefici, come questa flash sale. vMall è infatti la piattaforma ufficiale di e-commerce di Honor e Huawei, e consente l'acquisto di prodotti e accessori, e l'accesso ad un’ampia gamma di offerte e vantaggi. Tra i prodotti acquistabili ci sono smartphone, tablet, smart wearable e accessori. vMall fornisce anche offerte complete di prodotti e soluzioni (ad esempio, dispositivo + accessori + servizi).

Leggi anche: Recensione Huawei Honor 7 dopo un mese di utilizzo

Honor 7 disponibile in Italia per 349 euro di listino

Honor ha annunciato la scorsa settimana la versione europea del suo ultimo top di gamma, Honor 7. Il dispositivo, dal design metallico, è stato pensato per i nativi digitali e progettato per essere utilizzato agevolmente con una sola mano, e propone funzioni innovative e smart tra cui alcune funzionalità multimediali utilizzabili grazie a un tasto smart dedicato e a un pratico lettore di impronte digitali.

Durante l’evento è stato lanciato lo Store ufficiale di Huawei ed Honor di cui vi abbiamo parlato nell’articolo al seguente indirizzo, l’e-commerce ufficiale di Honor e Huawei, dove è possibile trovare una selezione dei migliori prodotti Honor e Huawei come smartphone, tablet, wearable e accessori. Oltre a questa gamma di prodotti premium, ci saranno anche altri benefit aggiuntivi, tra cui offerte speciali limitate e vendite flash. Honor 7 si può trovare al prezzo di 349 euro (era scontato a 299 euro per un periodo limitato di tempo).

Attualmente lo store offre solamente la versione Grigia e Nera da 16 GB al prezzo di 349 euro (299 euro utilizzando il codice sconto H7BRAVE50EU valido fino al 31 Agosto), e non ci sono riferimenti per quanto riguarda la connettività Dual Sim che vi ricordiamo è pienamente supportata dalla versione Cinese del dispositivo.

Leggi anche:

Huawei Honor 7 Black: Recensione completa


Honor 7 è acquistabile a prezzo di listino di 349,99 euro, ma ricordiamo che è possibile per poco tempo avere diritto ad un coupon di fino a 50 euro registrandosi sul sito vMall.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor 7, vendita Flash il 21 Settembre con sconto di 50 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?