Yezz Mobile arriva in Italia con telefoni e Smartphone Low Cost di alto livello

Yezz Mobile arriva in Italia con telefoni e Smartphone Low Cost di alto livello

Yezz Mobile ha tenuto una conferenza a Barletta, nella splendida Puglia, a cui abbiamo avuto l'onore di partecipare ed in cui sono stati presentati alcuni dei prodotti che arriveranno presto sul mercato grazie al distributore Balducci.

 

Scritto da , il 21/09/15

Seguici su

 
 

YEZZ mobile, marchio nato a Miami nel 2011, arriva in Italia grazie al distributore Balducci S.R.L che ci ha ospitato nella propria sede in Puglia a Barletta permettendoci di toccare con mano tutte le novità in arrivo sul mercato.

Iniziamo parlando di uno dei punti di cui più ci si interessa quando parliamo di un nuovo marchio ovvero l’assistenza, YEZZ ci ha fatto sapere che tutti i prodotti avranno due anni di copertura e potranno essere portati in oltre 170 punti di ritiro per la riparazione.

Per l’Italia sono previsti per il momento tre Smartphone e due “Feature Phone” di cui vi elenchiamo le caratteristiche appena sotto ma abbiamo potuto vedere anche alcune anteprime interessanti che arriveranno sicuramente in seguito.

 
YEZZ Mobile Andy 5EI
YEZZ Mobile Andy 5EI
 

YEZZ Andy 5EI:

Si tratta di uno Smartphone Dual Sim da 5 pollici con processore Dual Core, cover posteriore intercambiabile (tre incluse nella confezione di vendita) e memoria espandibile tramite lo Standard Micro SD, il sistema operativo è Android 4.4 Kit Kat ed il prezzo sarà di soli 99 euro.

 
YEZZ Mobile Andy 5TL
YEZZ Mobile Andy 5TL
 

YEZZ Andy 5TL:

Questo Smartphone ci ha colpito molto per il suo rapporto qualità prezzo e per la sua costruzione davvero notevole considerando lo spessore ridottissimo.

Il dispositivo integra un display da 5 pollici HD, 8 GB di memoria interna, Android 4.4 Kit Kat, processore Quad Core da 1,3 Ghz e gestione Dual Sim, il prezzo? 149 euro!

 
YEZZ Mobile C5V
YEZZ Mobile C5V
 

YEZZ Andy C5V:

Anche qui troviamo un processore Quad Core da 1,3 Ghz, Android 4.4 Kit Kat ed una fotocamera da 8 megapixel ma in più rispetto agli altri modelli troviamo il modulo 4G LTE nonostante il prezzo si fermi a soli 159 euro. 

 
YEZZ Mobile Z20
YEZZ Mobile Z20
 

YEZZ Z20:

Soli 39 euro per un Feature Phone compatto, funzionale ed essenziale disponibile in diverse colorazioni.

 
YEZZ Mobile Z50
YEZZ Mobile Z50
 

YEZZ Z50:

Il prezzo scende ancora toccando i 27 euro circa per un telefono a conchiglia che offre tutte le funzionalità essenziali per chi non è ancora pronto ad entrare nel mondo degli Smartphone.

 
YEZZ Mobile Monaco e Monte Carlo
YEZZ Mobile Monaco e Monte Carlo
 

Oltre a tutte queste proposte abbiamo visto prodotti interessanti come per esempio gli YEZZ Monaco e Monte Carlo che offrono una cover posteriore in pelle e sistema operativo Android Lollipop oppure Windows, in questo caso il prezzo non è ancora stato dichiarato dato che arriverà successivamente in Italia ma l’azienda ci assicura un listino competitivo.

Durante l’evento YEZZ Mobile ci ha fatto più volte capire di voler puntare a diventare un marchio di riferimento portando sul mercato prodotti di alto livello a prezzi bassi, speriamo vivamente che l’azienda riesca a mantenere le promesse.

Sicuramente in futuro testeremo alcuni di questi prodotti, per il momento non ci resta che attendere novità e chiedervi, conoscevate il marchio YEZZ? Sapevate che sono gli stessi che hanno portato al Mobile World Congress il tanto chiacchierato Project Ara?


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Yezz Mobile arriva in Italia con telefoni e Smartphone Low Cost di alto livello


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?