Garmin, 40 euro di sconto per Forerunner 25 a chi Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro

Garmin, 40 euro di sconto per Forerunner 25 a chi Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro

Garmin lancia la campagna 'Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro' che fino al 31 ottobre 2015 permette di acquistare uno sportwatch Forerunner 25 completo di fascia cardio standard con uno sconto di 40 Euro sul prezzo di listino.

 

Scritto da , il 23/09/15

Seguici su

 
 

Garmin ha lanciato la campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che dal primo fino al 31 ottobre 2015 darà la possibilità di acquistare uno sportwatch Forerunner 25 completo di fascia cardio standard con uno sconto di 40 Euro sul prezzo di listino.

Sarà possibile scegliere tra quattro varianti colore: nero/rosso, nero/blu, nero/viola o bianco/rosa.

Garmin ha lanciato la campagna per invogliare gli sportivi ad acquistare un nuovo sportwatch Forerunner 25 sostituendolo al proprio vecchio dispositivo per tracciare l'attività fisica.

Per aderire alla campagna la campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” basta recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all'iniziativa entro il 31 ottobre e consegnare un cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età.

Leggi anche: Garmin Forerunner 25, nuovo orologio con GPS per sportivi

Sempre più persone fanno affidamento ai dispositivi indossabili intelligenti per tenere sotto controllo la propria attività fisica con l’obiettivo di mantenersi in forma, e anche per questo Garmin ha deciso di rendere più accessibile il suo ultimo Forerunner 25, acquistabile al prezzo di 159,00 Euro invece di 199,00 Euro.

Forerunner 25 fornisce dati semplici per analizzare la propria corsa: distanza percorsa, tempo impiegato, cadenza di passo, frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio). Tra le funzionalità incluse ci sono Virtual Pacer, corri/cammina e Live Track.

Indossato durante il giorno, Forerunner 25 consente di monitorare il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e il consumo calorico dalla mezzanotte. Una barra motivazionale invita a camminare per un paio di minuti quando si rimane fermi per troppo tempo.

Tutti i dati raccolti dal Forerunner 25 possono essere sincronizzati con lo smartphone tramite la tecnologia Smart Bluetooth.

Inoltre, l'associazione permette di ricevere le notifiche di SMS e chiamate direttamente sullo schermo dell'orologio, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Forerunner 25 è compatto e leggero, pensato per chi si avvicina al mondo del running ma anche per chi mediamente esperto vuole tenere sotto controllo la porpria attività fisica per restare in forma. Il dispositivo di Garmin è disponibile da settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 169,00 Euro e di 199,00 Euro per la versione bundle con fascia cardio per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Garmin, 40 euro di sconto per Forerunner 25 a chi Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?