I Selfie arrivano anche a colazione con Selfie Spoon

I Selfie arrivano anche a colazione con Selfie Spoon

Avete presente le aste metalliche per i selfie alle quali si attacca lo smartphone? Cinnamon Toast Crunch ne ha inventata una di particolare. Ordinabile gratuitamente, a un'estremità e' dotata di cucchiaio, dettaglio che la rende ideale per farsi qualche foto di primo mattino mentre si fa la colazione.

 

Scritto da , il 23/09/15

Seguici su

 
 
Se non bastassero le aste di metallo per farsi i selfie al volo che da qualche anno si possono acquistare dai venditori ambulanti, ecco che arriva una novità pensata per la prima colazione.

Si tratta di un'asta metallica alla cui estremità si incastra lo smartphone; e fino a qui nulla di nuovo. La parte stravagante del tutto è l'altra estremità, che questa volta non si limita ad avere un manico, ma è accessoriata anche di un cucchiaio.

Per quanto stravagante - e inutile - sia, si tratta del primo accessorio da selfie pensato appositamente per documentare la prima colazione. Lo slogan che si può ascoltare nel video pubblicitario si commenta da solo: "Perchè scegliere tra mangiare e postare?". Perchè farlo, infatti, quando ci sono fior fiore di inventori che, con le loro trovate, ci consentiranno di fare entrambe le cose contemporaneamente?

Questo accessorio si chiama Selfie Spoon. L'asta si allunga fino a 30 pollici (circa 76 centimetri), ha un controllo da remoto - che consente di non allungare il braccio per scattare la foto - ed è disponibile nel colore viola.

Inventato da Cinnamon Toast Crunch, un marchio che produce cereali di proprietà General Mills e Nestlé, Selfie Spoon esiste veramente e può essere ordinato gratuitamente attraverso il sito www.selfiespoon.com. Si pagano solo le spese di spedizione. E' disponibile in quantità limitate. Vi lasciamo al video di presentazione.
 
Selfie Spoon
Selfie Spoon
 

Cinnamon Toast Crunch Selfie Spoon



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su I Selfie arrivano anche a colazione con Selfie Spoon


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?