ZZZleepandGo, la stazione di riposo Low Cost arriva in Aereoporto a Bergamo

ZZZleepandGo, la stazione di riposo Low Cost arriva in Aereoporto a Bergamo

 

Scritto da , il 25/09/15

Seguici su

 
 

L’Aereoporto di Orio Al Serio a Bergamo introduce le cabine di riposo Low Cost ZZZleepandGo progettate da tre ragazzi Italiani per attendere il prossimo volo oppure un ritardo da parte della compagnia Aerea non sarà più un problema!

Le “lounge”, se così possiamo chiamarle, sono aperte 24 ore su 24 e sette giorni su sette dando così la possibilità ai clienti di poterne usufruire in qualsiasi momento, al momento le “cabine” installate ad Orio Al Serio sono tre.

Per poterne usufruire basta scaricare l’apposita applicazione e pagare con carta di credito, debito o prepagata (sempre direttamente dall’applicazione), il costo è di 8 euro per la prima ora di permanenza e 7 euro per le ore successive.

Cosa troviamo dentro queste Lounge?

Oltre al letto dove poter riposare è possibile usufruire del deposito bagagli, della connessione senza fili, di prese USB per caricare i nostri dispositivi portatili e di un monitor che ci mostra in tempo reale l’orario dei voli così da non perdere mai di vista la nostra coincidenza.

 
ZZZleepandGo
ZZZleepandGo
 

Voi direte, e cosa "ci azzecca" questa notizia nel vostro sito di tecnologia?

Queste cabine sono un concentrato di innovazione dato che ogni volta che cambia il cliente le lenzuola vengono cambiate automaticamente e la cabina viene profumata ed igienizzata senza l’intervento di nessun operatore.

Oltre a questo va detto che l’aria all’interno di ogni “lounge” viene sempre mantenuta fresca e pulita grazie all’adozione di un sistema di diffusione di ioni ossidanti naturali che combattono i cattivi odori, ovviamente anche questo processo è del tutto automatizzato.

Se tutto questo non vi basta sappiate che è anche possibile effettuare una cromoterapia che, grazie alla possibilità di scegliere luci e colori, favorisce il relax.

Insomma attendere due o tre ore di ritardo non sarà più un problema.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZZZleepandGo, la stazione di riposo Low Cost arriva in Aereoporto a Bergamo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?