Finrent: App per guadagnare promuovendo noleggio a lungo termine

Finrent: App per guadagnare promuovendo noleggio a lungo termine

Finrent ha creato la prima app in Italia che consente di guadagnare promuovendo la formula del noleggio a lungo termine ai propri conoscenti oppure a famigliari, amici o colleghi.

 

Scritto da , il 13/10/15

Seguici su

 
 
Il noleggio a lungo termine è un servizio che sta crescendo rapidamente negli ultimi anni, sia fra le aziende e i professionisti che i privati, non solo per il risparmio economico che hanno coloro che per lavoro o svago cambiano spesso auto, ma soprattutto per la possibilità di delegare tutte le responsabilità amministrative e gestionali del veicolo alla società noleggiatrice.
 
A differenza di quando acquisti l'auto non hai più responsabilità e incombenze su tutti gli aspetti che riguardano la tua auto: assicurazione, bollo, tassa di proprietà, gestione sinistri, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'auto è inclusa nel canone. Incredibilmente comodo per chi non ha tempo e/o voglia di occuparsi di queste cose e trovo più comodo delegarle a chi può occuparsene in modo professionale.
 
Sempre più persone, anche fra i Privati, hanno scelto di utilizzare questa formula rispetto al leasing per i vantaggi economici, fiscali e il risparmio di tempo che comporta.
 
Sull'onda di questo successo, Finrent ha creato la prima app in Italia tramite la quale è possibile guadagnare promuovendo la formula del noleggio a lungo termine ai propri conoscenti (famigliari, amici, colleghi, etc.)
 
L'App è gratuita e disponibile sia per Android che per Ios.
 
 

Come funziona

Sostanzialmente tramite quest'app puoi segnalare ai tuoi amici e conoscenti delle offerte di noleggio e guadagnare 150€ per ogni contratto che porti.
 
Per i privati questa cifra viene data come buono acquisto o benzina (senza tasse fino a un massimo di 750€) mentre chi ha una Partita IVA può ottenerli in denaro, senza limiti.
 
Dal punto di vista tecnico FinrentApp si presenta come una piattaforma molto semplice e intuitiva da utilizzare.
 
Nella Home sono presenti le offerte da proporre, con le specifiche tecniche dell’auto e dei servizi legati alla proposta (assicurazione, manutenzione, ecc.) e con disponibili fin da subito i dettagli del contratto di noleggio, indicativi per ogni singola voce, e il confronto con la proprietà del veicolo scelto. Alla voce Info sono disponibili diverse sezioni, in particolare quella di informazione-formazione e tutta una serie di voci specifiche per la gestione della collaborazione con l’azienda. Nella sezione Punti è invece possibile gestire e controllare l’utilizzo e l’erogazione dei punti che si sono guadagnati e infine nella sezione Profilo si possono compilare i propri dati personali. 
 
Quest'app può essere un'ottima opportunità di guadagno per chi conosce imprenditori, liberi professionisti o privati che per ragioni lavorative o di svago cambiano l'auto al massimo ogni 5/6 anni.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Finrent: App per guadagnare promuovendo noleggio a lungo termine


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?