Huawei P8 Lite, ha inizio il programma di beta testing per Android 5.1

Huawei P8 Lite, ha inizio il programma di beta testing per Android 5.1

 

Scritto da , il 17/01/16

Seguici su

 
 

Huawei Italia attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, annuncia che il supporto per il programma di beta testing è stato esteso anche al Huawei P8 Lite.

Chiunque volesse iscriversi al programma deve mandare una email a beta0039[at]mail01.huawei.com indicando il numero del suo IMEI e la propria versione SW, tra coloro che manderanno la propria candidatura solo alcuni selezionati potranno scaricare sul proprio smartphone la nuova ROM basata su Android 5.1, quindi ancora Lollipop, ed avere l'interfaccia EMUI aggiornata alla 3.1.

Sicuramente l'estensione del programma di beta testing al P8 Lite mostra la volontà del produttore cinese nel migliorare la tempistica degli aggiornamenti.

Si ricorda a tutti coloro che vogliono partecipare al programma che verrà rilasciato un software instabile quindi molto soggetto a lag e malfunzionamenti, se ne sconsiglia l'installazione sul proprio device principale.

 
Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite
 

Huawei P8 Lite vi ricordiamo che è un prodotto di fascia media caratterizzato da un processore Octa Core proprietario, da una fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2 GB di memoria RAM, batteria da 2200 mAh e da un design che riprende le linee del modello Top di gamma Huawei P8.

Il prezzo ufficiale di lancio del prodotto è di 249 euro anche se online è possibile risparmiare qualcosa, se volete conoscere tutto sul dispositivo vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P8 Lite, ha inizio il programma di beta testing per Android 5.1


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?