Recensione cover Nillkin TPU Nature Case: protezione senza sacrificare peso e spessore

Proteggere il vostro Smartphone senza aumento esagerato di spessore e peso ma migliorando il Grip non è più un lontano ricordo grazie alla cover Nillkin TPU Nature Case che vi mostriamo oggi nella nostra recensione.

Scritto da

pierpier

il

La prima cosa che molti di voi fanno subito dopo aver acquistato un nuovo Smartphone è cercare una cover adatta a proteggere il prodotto senza magari andarne ad alterare le linee estetiche e soprattutto peso e spessore, oggi vi mostriamo la soluzione che fa per voi nella nostra recensione completa.

La confezione di vendita del prodotto contiene solamente la Nillkin Nature TPU Case, in questo caso per LG G4 ma disponibile per praticamente tutti i modelli in commercio, in versione trasparente.

Nillkin Nature TPU LG G4

La cover è spessa soli 0,6 millimetri ed integra nei lati (oltre al logo dell’azienda produttrice) due strisce ruvide che permettono di avere una presa salda tra le mani.

Nillkin Nature TPU LG G4

Nella parte anteriore viene inserito un piccolo spessore che ci permette di andare a proteggere anche il display quando appoggiamo lo Smartphone.

Nillkin Nature TPU LG G4

Particolarità interessante riguarda la parte inferiore in cui troviamo due “slot” in TPU che vanno a proteggere dalla polvere la Micro USB ed il Jack da 3,5 millimetri.

Nillkin Nature TPU LG G4 e pellicola Vetro Temperato

Se volete poi una protezione completa potete eventualmente puntare ad una pellicola in vetro temperato che risulta essere semplice da applicare, duratura nel tempo e nettamente più valida rispetto alle tradizionali pellicole in plastica.

Se siete interessati all’acquisto potete trovare entrambi i prodotti nello store che trovate al seguente indirizzo.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video ricordandovi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Recensione Cover TPU Nature Nillkin e pellicola vetro Batista70shop

Impostazioni privacy