Oppo Neo 7 ufficiale, telefono Android Lollipop dual SIM

Oppo Neo 7 ufficiale, telefono Android Lollipop dual SIM

Oppo ha annunciato Neo 7, telefono con processore sufficiente e display poco risoluto. Il prezzo, ancora da annunciare, sarà certamente basso.

 

Scritto da , il 26/10/15

Seguici su

 
 

Oppo ha presentato un nuovo smartphone Android dalla serie Neo, chiamato Neo 7. Il nuovo dispositivo va ad unirsi ai fratelli Neo 5 e Neo 5s ed esegue la piattaforma Oppo ColorOS 2.1 basata su Android Lollipop. Tra le caratteristiche che si fanno notare di questa telefono vi è la finitura a specchio sul retro.

Oppo Neo 7 viene costruito attorno ad un display da 5 pollici con una risoluzione piuttosto deludente, di appena 540 x 960 pixel, decisamente inferiore alla media degli standard odierni.

Il telefono viene alimentato dal chipset Snapdragon 410 di Qualcomm con processore quad-core con clock a 1,2 GHz. Il nuovo smartphone Oppo dispone inoltre di connettività LTE, supporto dual SIM, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD.

Per le foto e i video, Oppo Neo 7 ha una fotocamera principale da 8 megapixel con flash LED sul retro, oltre ad una fotocamera da 5 megapixel sulla parte anteriore che può utilizzare il display come flash per i selfie.

 
Oppo Neo 7
Oppo Neo 7
 

Il telefono pesa 141 grammi e misura 142,7 x 71,7 x 7,55 millimetri, e viene alimentato da una batteria da 2420mAh.

Oltre al modello internazionale e quello per il mercato dell'India, Oppo ha realizzato anche una versione americana dello smartphone, segno che il produttore vuole rendere Neo 7 il più accessibile possibile sia a livello di copertura territoriale che di tasche: in generale il telefono è deludente e, anche se il prezzo deve ancora essere annunciato, possiamo immaginare che sarà basso.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo Neo 7 ufficiale, telefono Android Lollipop dual SIM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?