LeTV Le 1s ufficiale con chip MediaTek Helio X10

LeTV Le 1s ufficiale con chip MediaTek Helio X10

Le 1s e' il quarto smartphone del produttore cinese LeTV, ed offre un buon rapporto qualità-prezzo, corpo elegante unibody in metallo e spessore sottile.

 

Scritto da , il 28/10/15

Seguici su

 
 

Il produttore cinese di smartphone LeTV ha lanciato il suo quarto smartphone della sua lineup 'Le', il nuovo LeTV Le 1s. Di interessante questo dispositivo ha il rapporto qualità/prezzo, corpo elegante unibody in metallo e uno spessore sottile.

Il telefono cellulare viene costruito attorno ad un display IPS LCD da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1080p) e luminosità massima di 500 nits. LeTV Le 1s misura 7,5 millimetri di spessore, pesa 169 grammi e viene alimentato dal chipset MediaTek Helio X10 con una CPU octa-core da 2.2GHz e 3GB di RAM.

 
LeTV Le 1s
LeTV Le 1s
 

LeTV Le 1s ha una memoria interna da 32 GB e non è espandibile. Nella parte posteriore è presente un sensore di impronte digitali e una fotocamera da 13 megapixel con sensore ISOCELL con un singolo flash LED. La fotocamera frontale per i selfie è da 5 megapixel con sensore grandangolare di 85 gradi.

Il telefono esegue la piattaforma Android 5.1.1 Lollipop affiancata dall'interfaccia utente EUI del produttore.

 
LeTV Le 1s - retro
LeTV Le 1s - retro
 

LeTV ha in previsione di lanciare il nuovo Le 1s prima in Cina e in India per un prezzo di CNY 1.100 (150 euro circa) il 3 novembre. A quando il debutto in altri mercati non lo sappiamo, ma nel frattempo potete leggere la nostra recensione ad un altro smartphone di LeTV, il modello L1 One X600, che offre un prezzo da fascia media ma hardware da Top di gamma.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LeTV Le 1s ufficiale con chip MediaTek Helio X10


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?