ZTE annuncia Blade X9, X5 e X3

ZTE annuncia Blade X9, X5 e X3

ZTE ha aggiornato la sua linea di smartphone Blade con il lancio di tre nuovi dispositivi - Blade X3, Blade X5 e Blade X9 - tutti per la fascia media del mercato.

 

Scritto da , il 21/11/15

Seguici su

 
 

ZTE ha aggiornato la sua linea di smartphone Blade in Russia con il lancio di un trio di nuovi dispositivi: Blade X3, Blade X5 e Blade X9. I tre smartphone vanno a coprire la fascia media del mercato. Andiamo quindi a scoprire singolarmente i nuovi telefoni.

ZTE Blade X9 è il più completo telefono in termini di specifiche del trio. E' alimentato da un chipset Snapdragon 615 con processore octa-core e viene costruito attorno ad un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel). Viene fornito con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e ha due fotocamere: principale posteriore da 13 megapixel e secondaria frontale da 5 megapixel. Ad alimentare il telefono ci pensa una batteria da 3,000mAh. ZTE Blade X9 viene inoltre dotato di un sensore di impronte digitali sul retro.

 
ZTE Blade X9
ZTE Blade X9
 

Il telefono mediano, ZTE Blade X5, è costruito attorno ad un display da 5 pollici HD (720p) e viene alimentato da un chipset MediaTek MT6735 con CPU quad-core. Le fotocamere principale e secondaria entrambe hanno un sensore da 8 megapixel. La batteria è una unità da 2,400mAh. Il telefono rispetto a Blade X9 non ha un sensore di impronte digitali, e cio' che nella foto si vede sotto la fotocamera è un pulsante di scatto per catturare selfie piu' facilmente.

 
ZTE Blade X5
ZTE Blade X5
 

Il terzo telefono è quello meno costoso, ZTE Blade X3. E' costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e viene alimentato da un chipset MediaTek MT6735 con CPU quad-core (lo stesso di Blade X5) affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. La batteria in questo caso è molto grande, da ben 4,000mAh, e permette di caricare altri dispositivi. La fotocamera principale è da 8 megapixel, mentre quella frontale offre un sensore da 2 megapixel.

 
ZTE Blade X3
ZTE Blade X3
 

I prezzi di questi tre nuovi telefoni sono abbastanza contenuti, e va ricordato che solitamente i prezzi in Russia sono piu' alti rispetto la media europea per via delle tasse piu' alte. Entrando nello specifico, ZTE Blade X3 costa RUB 8990 (139 dollari circa), mentre ZTE Blade X5 costa RUB 10.990 (169 dollari) e ZTE Blade Z9 RUB 17.990 (279 dollari circa).

Al momento il trio di telefoni ZTE di cui sopra sarà venduto in Russia, e non ci sono attualmente informazioni disponibili circa il rilascio in altri mercati. Vi terremo comunque informati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE annuncia Blade X9, X5 e X3


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?