Umi Rome, primo telefono Android economico con 3GB di RAM

Umi Rome, primo telefono Android economico con 3GB di RAM

 

Scritto da , il 05/12/15

Seguici su

 
 

Dopo aver lanciato Iron pro, il primo dispositivo al mondo ad avere tre livelli di sicurezza, il marchio Umi si appresta a lanciare un altro smartphone, quello con "il miglior prodotto qualità/prezzo del 2015", secondo il produttore - il prodotto si chiama Umi Rome e di speciale ha che si tratta del primo telefono con 3GB di RAM nella fascia bassa del mercato, sotto i 100 dollari.

3GB di RAM a parte, UMI Rome viene costruito attorno ad un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD (720p). Il chipset è l'Octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64 bit.

 
Umi Rome
Umi Rome
 

Con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, Umi Rome viene dotato di supporto Dual Sim e memoria interna di 16GB espandibile con scheda microSD per altri 128GB - gli slot sono due, quindi o si inseriscono due SIM e quindi si usa il telefono in modalità dual sim, oppure nel secondo slot sim si puo' inserire la scheda di memoria esterna.

La fotocamera posteriore è dotata di sensore Sony IMX179 con supporto fino a 13 megapixel, mentre quella frontale è un'unità da 2 megapixel con flash led. Per la connettività, presenti modem LTE, chip Wi-Fi dual band e Bluetooth 4.1.

Leggi anche:
 
Umi Rome
Umi Rome
 

Il telefono viene alimentato da una batteria da 2500mAh e la durata in standby, secondo il produttore, può arrivare sino a 6-8 giorni.

UMI Rome viene reso disponibile al prezzo di 90 euro circa in due varianti di colore: Champagne Gold e Shine Black.

UMi Rome dovrebbe essere disponibile ufficialmente da metà Dicembre.

Come vincere un UMi Rome gratis  - UMi da la possibilità di vincere un Rome gratis: basta visitare il sito ufficiale di Umi www.umidigi.com e giocare al mini-gioco, le istruzioni sono riportate sul sito.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Umi Rome, primo telefono Android economico con 3GB di RAM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?