T-Mobile rivela piani Samsung, LG, Sony, Microsoft, HTC del primo semestre 2016

T-Mobile rivela piani Samsung, LG, Sony, Microsoft, HTC del primo semestre 2016

Aspettiamoci almeno quattro nuovi smartphone Samsung Galaxy e LG, due nuovi dispositivi Sony Xperia e Microsoft Lumia, e un nuovo telefono HTC One nei primi sei mesi del 2016.

 

Scritto da , il 14/12/15

Seguici su

 
 

Quattro nuovi smartphone Samsung Galaxy e LG, due nuovi dispositivi Sony Xperia e Microsoft Lumia, e un nuovo telefono HTC One saranno lanciati nei primi sei mesi del prossimo anno 2016, almeno secondo una diapositiva presentata dall'operatore T-Mobile in Polonia in una sua recente conferenza stampa, come segnalata dal blog Sony Xperia Blog.

Nella pratica, la diapositiva va ad elencare il numero di telefoni dei vari produttori di telefonia che il vettore intende commercializzare quando saranno disponibili nel primo semestre del 2016, ma indirettamente l'operatore è andato quindi ad anticipare quanti saranno i telefoni che Samsung, Sony, Microsoft, LG e HTC intendono lanciare nella prima metà del prossimo anno.

Se avete fatto bene attenzione alle parole usate sopra, 'elencare il numero' e 'quanti saranno' sono volute, nel senso che non potevamo scrivere 'quali saranno i telefoni' dal momento che i modelli esatti non sono stati mostrati - ad esempio si legge di quattro telefoni Samsung 'Galaxy XX'.

E' comunque logico aspettarsi che due dei quattro telefoni che Samsung lancerà all'inizio nel primo trimestre del 2016 saranno il Galaxy S7 e S7 Plus, anche se non c'è alcuna conferma. I restanti due telefoni Galaxy saranno lanciati verso la fine del primo trimestre.

Microsoft lancerà due nuovi telefoni Lumia nel primo trimestre Q1 - il primo a metà trimestre, e il secondo verso la fine dello stesso. La diapositiva elenca anche il lancio di un dispositivo di HTC della serie 'One' verso la fine del primo trimestre.

Nel secondo trimestre del 2016 (tra maggio e giugno) ci dobbiamo aspettare quattro nuovi telefoni da LG, oltre a due nuovi telefoni Xperia di Sony. I nuovi telefoni Xperia in questione potrebbero essere parte della famiglia Xperia Z6 tra gli attesi Xperia Z6 Mini (X45) da 4 pollici, Z6 Compact (X55) da 4.6 pollici, Z6 (X60) da 5.2 pollici, Z6 Plus (X65) da 5.8 pollici e Z6 Ultra (X50) 6,4 pollici.

Inutile ricordare che le previsioni sono soggette a modifiche senza preavviso, ma comunque possiamo farci un'idea di quanti telefoni i produttori principali nel mercato della telefonia mobile lanceranno nei primi mesi del 2016. Va anche precisato che l'operatore ha specificato i telefoni che venderà in Polonia, quindi in realtà alcuni produttori potrebbero lanciare altri telefoni nel resto dei paesi, che non compaiono nella diapositiva in quanto non rientrano nella roadmap delle vendite di T-Mobile in Polonia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su T-Mobile rivela piani Samsung, LG, Sony, Microsoft, HTC del primo semestre 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?