Con Paypal da Q8 si paga il carburante con lo smartphone

Con Paypal da Q8 si paga il carburante con lo smartphone

 

Scritto da , il 15/12/15

Seguici su

 
 

Per smartphone iOS e Android è disponibile la nuova App Q8easy CLUB dedicata agli iscritti al CLUB del distributore di carburante Q8 che ora permette di pagare il carburante tramite il credito di Paypal.

Da dicembre, grazie alla App Q8easy CLUB, infatti, è possibile utilizzare PayPal come sistema di pagamento del carburante acquistato nei punti vendita Q8easy, la rete di distributori carburanti Q8 self-service pre-pay.

L’iniziativa mira a semplificare per i consumatori il processo di pagamento del carburante e quindi risparmiare del tempo.

Per fare rifornimento attraverso PayPal utilizzando la App Q8easy CLUB, disponibile su Google Play e Apple Store, basta essere iscritti al Q8easy CLUB – l’iscrizione si può fare direttamente dall’App stessa o dal sito - e collegare il proprio account PayPal.

Una volta registrati e loggati all'interno dell'app, completare il pagamento è semplice: tramite l’App si fa richiesta di carburante per una certa somma di denaro, quindi si procede col pagamento tramite Paypal e si riceve un codice numerico che, entro i successivi 10 minuti, dovrà essere digitato sul tastierino dell’accettatore di banconote. Una volta che il sistema ha elaborato il tutto, si puo' procedere nel fare il pieno al proprio veicolo. Il limite di spesa è 100€ per singolo codice e 150€ a settimana.

 
Paypal Q8easy - step
Paypal Q8easy - step
 

Ricapitolando, ecco una mini-guida su come fare il pieno da Q8 pagando con Paypal:

1- scarica l'app Q8easy CLUB e iscriviti (o esegui il Login se gia' iscritto),
2- Seleziona Paypal come metodo di pagamento,
3- genera il codice di pagamento,
4- prima di fare rifornimento inserisci il codice generato (entro 10 minuti) nell'accettatore
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Con Paypal da Q8 si paga il carburante con lo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?