OnePlus X, la vendita diventa aperta tutti i Martedi'

OnePlus X, la vendita diventa aperta tutti i Martedi'

Ogni martedi' da oggi in poi sara' possibile acquistare un OnePlus X. Lo smartphone, il piu' economico della societa' cinese, finalmente non necessitera' piu' (almeno una volta alla settimana) di un invito per essere comprato. In attesa che il sistema a inviti si chiuda definitivamente - ma ci vorra' ancora qualche mese - , questa potrebbe essere l'occasione giusta per acquistarlo.

 

Scritto da , il 15/12/15

Seguici su

 
 
A partire da questa settimana, e più precisamente da oggi, ogni martedì sarà possibile acquistare senza un invito OnePlus X.

La notizia sarà ben accolta da tutti coloro che da qualche tempo stanno tenendo sott'occhio il prodotto della società cinese, soprattutto considerato il punto d'incontro (veramente interessante) tra il prezzo e le caratteristiche hardware e le potenzialità software.

Questa apertura nei confronti del pubblico ne segue un'altra. I più attenti sapranno che anche OnePlus 2 ormai da qualche giorno si possa (e si potrà anche per il futuro) acquistare senza invito. E lo stesso discorso vale per il primo smartphone dell'azienda, OnePlus One, che da tempo si può comprare su siti di e-commerce come Amazon.

Torniamo a OnePlus X. La conferma della possibilità di acquistare liberamente il telefono ogni martedì da oggi in avanti arriva attraverso il canale ufficiale Twitter dell'azienda. "OnePlus X è invite-free ogni martedì". Non si tratta di una "promozione" valida solo per il periodo natalizio, infatti anche dopo le feste si potrà, ogni martedì, fare un ordine anche se non si ha tra le mani un invito.

Con un pò di pazienza, nei prossimi mesi il periodo di disponibilità "invite-free" dello smartphone passerà da un giorno a più giorni alla settimana, fino a quando il sistema a inviti non resterà solo che un lontano ricordo (proprio com'è successo per OnePlus 2).

OnePlus X. Ha uno schermo AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD, un design molto attraente (il retro è in vetro), processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz, GPU Adreno 330, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con schede microSD per altri 128 GB, rete LTE, fotocamera principale da 13 Mpx e frontale da 8 Mpx, batteria da 2525 mAh e sistema operativo Oxygen basato su Android 5.1.1.

Prezzi. La versione base, con design in vetro, costa 269 euro. Ne esiste anche un'altra, più costosa (circa 100 euro in più), con il retro in ceramica. Le spese di spedizione (sono un pò care) di solito orbitano attorno ai 20 euro.

Ora che c'è la possibilità di acquistare OnePlus X una volta a settimana senza dover fare la fila per ricevere un invito, in quanti ci faranno un pensiero?

 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus X, la vendita diventa aperta tutti i Martedi'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?