´╗┐
 

LeBron James in 12 minuti di video a 360 gradi per Gear VR

LeBron James in 12 minuti di video a 360 gradi per Gear VR

Allenatevi con la star del basket americano NBA LeBron James grazie ad un nuovo video a 360 gradi disponibile con il casco Gear VR di Samsung.

 

Scritto da , il 28/12/15

Seguici su

 
 

La star del basket americano NBA LeBron James, che gioca come ala nei Cleveland Cavaliers, è il protagonista di un nuovo video a 360 gradi da fruire con il casco Gear VR di Samsung. Prodotto da Oculus, Samsung e Uninterrupted, il video navigabile con LeBron si chiama Striving for Greatness e offre la possibilità di assistere a 12 minuti di allenamento di LeBron.

Alto 203 cm per circa 113 kg di peso, LeBron James ha dimostrato di essere in grado di ricoprire tutti i ruoli della pallacanestro. È soprannominato "King James", "The Chosen One" ("Il Prescelto"), "LBJ" e "The King". Dopo essere stato selezionato con la prima scelta assoluta al Draft NBA 2003 dai Cleveland Cavaliers, è stato nominato NBA Rookie of the Year nel 2004 e NBA Most Valuable Player nel 2009, nel 2010, nel 2012 e nel 2013.

Samsung rende disponibile il video a 360 gradi nel suo negozio Milk VR ma è anche disponibile nello store di Oculus. 

Che piaccia o meno LeBron, il contenuto è interessante ma non offre un'esperienza inedita per vivere la realtà virtuale. Non c'è un mondo virtuale, e non è possibile muoversi all'interno di esso: nel video vediamo solo James mentre si allena e ci si puo' spostare a 360 gradi senza interagire. Per qualcosa in piu' ci sarà da aspettare il 2016, dato che l'atleta ha un contratto con Oculus per produrre veri contenuti VR.

Il 2016 potrebbe essere l'anno dei caschi per la Virtual Reality dato che usciranno diversi nuovi gadget come quello di Oculus per consumatori o quello di HTC, promesso dall'azienda taiwanese.

Se avete già un Samsung Gear VR potete vedere da vicino LeBron James, il piu' grande campione di basket del mondo, mentre si allena.

Qui sotto, invece, vi mostriamo un altro video a 360 gradi, sempre con protagonista LeBron James ma realizzato dallo sportivo in collaborazione con Facebook.

Striving For Greatness: An UNINTERRUPTED Original

I was born with God given talent, but I PROMISE you that when the bright lights go down I am grinding it out and working my tail off to get better. I will never cheat this gameů Catch the full series on UNINTERRUPTED #StriveForGreatness #UNINTERRUPTED #IPROMISE

Posted by LeBron James on Mercoledý 23 settembre 2015

Samsung Gear VR x LeBron James - Let's Go To Work



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LeBron James in 12 minuti di video a 360 gradi per Gear VR


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?