Recensione NGM You Color M502, Dual Sim Low Cost con Android Lollipop

Recensione NGM You Color M502, Dual Sim Low Cost con Android Lollipop

NGM You Color M502 è un prodotto da 149 euro caratterizzato da un Hardware interessante e soprattutto scocca intercambiabile, l'azienda con l'acquisto del prodotto vi permetterà di ricevere una cover aggiuntiva colorata in omaggio.

 

Scritto da , il 27/01/16

Seguici su

 
 
La gamma You Color di NGM offre prodotti interessanti a prezzi comunque accessibili, in questo articolo parleremo del modello M502 che abbiamo provato nelle scorse settimane e che quindi siamo pronti a raccontarvi.

Iniziamo subito dicendo che una volta acquistato il dispositivo avremo diritto a ricevere a casa in maniera del tutto gratuita una cover posteriore aggiuntiva del colore che più ci aggrada (21 sono le varianti disponibili), per sceglierla basta aprire l’applicazione dedicata che troverete preinstallata nel device.

Il prezzo di vendita del prodotto è di 149 euro, ovviamente potrete trovarlo online o nelle maggiori catene d’elettronica. 
 
NGM You Color M502
NGM You Color M502
 
Leggi anche: Tutti i cellulari Ngm
Leggi anche:

Scheda Tecnica:

  • Display da 5 pollici LED IPS HD 1280 x 720 pixel
  • Modulo LTE
  • Dual Sim (entrambi gli Slot possono funzionare in 4G ma non simultaneamente)
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia proprietaria
  • Processore Mediatek MT6735P Quad Core da 1 Ghz
  • 1 GB di memoria RAM
  • 8 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 64 GB
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con LED Flash
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • Batteria rimovibile da 2000 mAh 
 
NGM You Color M502
NGM You Color M502
 

Punti a favore del prodotto:

La cover posteriore rimovibile ed intercambiabile è sicuramente un punto a favore, non solo perchè NGM ci permette di riceverne a casa una in omaggio del colore che vogliamo ma anche perchè eventualmente in caso di danni con la spesa di pochi euro potremmo riportare a nuovo lo Smartphone.

Altro punto a favore è l’esperienza utente dato che in generale il prodotto si comporta ottimamente nell’utilizzo quotidiano ed offre componenti di qualità come per esempio il display provvisto inoltre di vetro curvo a 2,5D.
 

Punti a sfavore del prodotto e conclusioni:

Il software gira in maniera fluida e precisa ma ci sono alcune incertezze nella gestione del Flash LED per esempio che non permette di scattare fotografie illuminate per colpa di una sbagliata sincro con l’obiettivo, un aggiornamento potrà risolvere il tutto.

Per il resto non abbiamo trovato grandi difetti, se non la poca memoria interna che vi obbligherà ad usare una Micro SD dato che con qualche applicazione pesante rimarrà davvero pochissimo spazio, fortunatamente la Micro SD può essere utilizzata come memoria predefinita.

Nel complesso un prodotto soddisfacente considerando il prezzo, un prodotto che comunque può ancora migliorare con i giusti update.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video in cui vi mostriamo il funzionamento del dispositivo in questione e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati ed aiutarci a crescere, buona visione. 

Recensione NGM You Color M502 da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind