CellularLine al MWC 2016 presenta tanti nuovi prodotti

CellularLine al MWC 2016 presenta tanti nuovi prodotti

CellularLine al Mobile World Congress 2016 ha presentato nuovi prodotti che troveremo sul mercato nei prossimi mesi per abbellire, proteggere o trasportare smartphone, tablet e altri dispositivi tecnologici.

 

Scritto da , il 27/02/16

Seguici su

 
 

CellularLine è stata anche quest'anno al Mobile World Congress di Barcellona, la più importante esposizione mondiale dedicata alla telefonia mobile, per presentare i nuovi prodotti che troveremo sul mercato nei prossimi mesi per abbellire, proteggere o trasportare smartphone, tablet e altri dispositivi tecnologici.

Da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio si è tenuto il MWC 2016, l’evento che lo scorso anno ha sfiorato presenze da record con quasi 100.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. E' quindi un'ottimo vetrina strategica dove i più importanti players presentano le ultime novità del settore.

A seguire tutte le novità introdotte da Cellularline al Mobile World Congress 2016 e che dalle prossime settimane saranno in vendita in Italia.

NUOVA GAMMA RICARICA QUALCOMM QUICK CHARGE 2.0

In arrivo da Cellularline una linea completa di carica batterie certificati Qualcomm Quick Charge 2.0 .

Qualcomm Quick Charge 2.0 è tecnologia di ricarica ultra veloce per i dispositivi basati su processori Qualcomm Snapdragon o a carica adattiva. Questi caricabatterie, dialogando con device, sono in grado di modificare voltaggio e amperaggio, caricando ad una velocità fino al 75% superiore ai normali caricabatterie.

Questa linea di caricabatterie offre supporto per Quick Charge 2.0, in grado di ricaricare anche qualsiasi dispositivo con connettore MicroUSB in modalità Fast Charge.

Attualmente la gamma Qualcomm Quick Charge 2.0 comprende un caricabatterie da rete e uno da auto. In anteprima alla fiera Mobile World Congress 2016, Cellularline ha mostrato il completamento della gamma, con le versioni USB del Car Charger e della carica da rete e con la presentazione del nuovo power bank Quick Charge 2.0

I prodotti attualmente in gamma:

CAR CHARGER ULTRA: il caricabatterie Qualcomm Quick Charge 2.0 Technology da auto, compatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore Micro USB, con accendisigari da 12V a 24V (auto/camion) ed ideale per: Samsung Galaxy S6/S6 edge/ Note5/Note4/LG G4, Google Nexus 6. E’ dotato di un circuito di protezione da sovraccarichi e cortocircuiti e protegge la batteria grazie all’ottimizzazione dei tempi di ricarica.

CHARGER ULTRA è il carica batterie Qualcomm Quick Charge 2.0 Technology compatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore Micro USB ed ideale per: Samsung Galaxy S6/S6 edge/ Note5/Note4/LG G4, Google Nexus 6. Ha l’adattatore automatico per prese di corrente da 110V/240V, è dotato di un circuito di protezione da sovraccarichi e cortocircuiti e protegge la batteria grazie all’ottimizzazione dei tempi di ricarica.

 
Car Charger di Cellularline
Car Charger di Cellularline
 

NUOVA GAMMA SPORT

Scorpion In-Ear Pro, Handband, Scorpion On-Ear, Grasshopper e Wasp vanno ad ampliare la gamma già disponibile, che include gli auricolari Scorpion In-Ear, le fasce da braccio Armand Running e Armand Fitness e le fasce sport Waistband e Waistband View. 10 accessori pensati e progettati da Cellularline per gli sportivi.

Queste le novità in anteprima per il Mobile World Congress 2016:

SCORPION IN EAR PRO sono gli auricolari in ear ultra flessibili con sistema Bluetooth e archetto da collo. sono dotati di tasto di risposta alle chiamate, controllo della playlist e del volume. Hanno inoltre un dispositivo led che segnala l’avvenuto pairing con il cellulare e permette di verificare lo stato di carica degli auricolari. Resistenti alla pioggia e al sudore (certificazione IPX3).

SCORPION ON EAR sono gli auricolari on ear con sistema Bluetooth e archetto da collo leggero e flessibile. Promettono un’elevata qualità dell’audio e consentono il controllo del proprio dispositivo grazie ai tasti di risposta, controllo volume e playlist.

GRASSHOPPER sono auricolari dotati di tasto di risposta integrato e di un archetto removibile che si aggancia all’orecchio. Gli archetti morbidi e flessibili li rendono pratici e confortevoli. Sono certificati IPX5, quindi resistono alla pioggia e al sudore.

WASP sono gli auricolari dotati di sistema ear-grip con archetto morbido e flessibile. Resistenti a pioggia e sudore (certificazione IPX5). Wasp permette di ascoltare la tua musica preferita mentre ci si allena e attivare le chiamate in arrivo grazie al comodo tasto di risposta integrato. Disponibili in nero e in lime.

HANDBAND nuova fascia da polso per contenere lo smartphone. E’ compatibile con tutti i device di ultima generazione ed è dotata di un comodo polsino elastico in spugna. Ideale per allenamenti outdoor, grazie ai fori posteriori consente di collegare facilmente gli auricolari, mentre la finestra touch screen rende pratica e veloce qualsiasi tipo di attività legata allo smartphone: dalle chiamate alla sincronizzazione delle app. Il polsino in cotone è dotato di un pratico gancio di sicurezza e le 2 varianti colore, nero o lime.

 
Nuovi auricolari per sportivi
Nuovi auricolari per sportivi
 

NUOVA GAMMA STYLE CASES

Nuove Style Case realizzate in morbido silicone trasparente e arricchite di stampe e grafiche colorate. Una gamma di custodie per iPhone 6 e iPhone 6S disponibili in sei back cover colorate tutte in gomma trasparente, con bordi e angoli rinforzati, per proteggere il proprio iPhone.

La grafica “LOVE” rosso lacca e la cascata di cuori dalle “50 sfumature di rosa” su base trasparente, sono le due fantasie delle nuove STYLE CASE LOVE e STYLE CASE HEARTS. Allegra e luminosa come un campo di margherite la STYLE CASE DAISY. Colori perlescenti e delicati per le custodie STYLE CASE BUTTERFLY. Uccellini che cinguettano sui ramoscelli nella STYLE CASE BIRD, mentre mood da Happy Hour per la STYLE CASE COCKTAIL.

 
Cellularline gamma style cases
Cellularline gamma style cases
 

NUOVA VOYAGER RANGE

Per l’estate 2016 Cellularline presenta la nuova gamma Voyager. Custodie nuove, colorate e utili per proteggere i dispositivi al mare, in piscina, in montagna.

VOYAGER COMPACT è la novità della gamma dedicata ad iPhone 6/6S che, grazie alla certificazione IPX6, garantisce protezione da schizzi, polvere e sabbia. Il fronte touch screen consente di utilizzare lo smartphone in tutte le sue funzioni e i fori presenti sul retro e sulla parte bassa della custodia permettono di fare foto e video, inserire il jack delle cuffie e ricaricare il telefono senza dover estrare l’iPhone. Disponibile nei colori azzurro intenso, verde lime, nero e fucsia.

VOYAGER è una custodia waterproof con certificazione IPX8 che permette le immersioni fino a 20 mt. Ideale da portare al mare e in piscina. E' dotata di un laccetto da collo integrato e di una tasca posteriore per portare sempre con sé contanti e documenti personali. Disponibile in 6 colorazioni moda: azzurro intenso, verde lime, fucsia, rosso lacca, bianco e nero.

 
Voyager Range Cellularline
Voyager Range Cellularline
 

VOYAGER MUSIC è la custodia impermeabile (certificazione IPX8) dotata di connettore jack per cuffie e auricolari. Sottile e leggera, è dotata un pratico laccetto da collo che consente di portare sempre con sé il proprio device. Disponibile in due varianti colore: verde smeraldo e nero.

VOYAGER POCHETTE è la custodia/portafoglio resistente a schizzi d’acqua, polvere e sabbia (certificazione IPX4) che ha tante tasche e compartimenti all’interno ed è dotata di un pratico laccetto da polso. Compatta, pratica e leggera, è disponibile in 4 nuovissime varianti bicolor: fucsia/lime, nero/argento, fucsia/argento e viola/lime.

VOYAGER EARPHONES sono i colorati auricolari della gamma Voyager resistenti agli schizzi d’acqua, a sabbia e polvere (certificazione IPX5). Ideali per ascoltare la nostra musica preferita in spiaggia, piscina. Disponibili in verde e rosa.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su CellularLine al MWC 2016 presenta tanti nuovi prodotti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?