ZTE fissa conferenza stampa al MWC 2016 il 21 febbraio

ZTE fissa conferenza stampa al MWC 2016 il 21 febbraio

 

Scritto da , il 17/02/16

Seguici su

 
 

ZTE ha annunciato che terrà la sua conferenza stampa in occasione del Mobile World Congress 2016 a Barcellona la prossima domenica, 21 febbraio, un giorno prima dell'apertura delle porte della fiera al pubblico. ZTE va così ad aggiungersi ad altri produttori tra cui LG e Samsung che presenteranno le loro novità domenica 21 febbraio.

L'invito che ZTE ha spedito alla stampa non anticipa molto su cosa potrebbe presentare domenica, e presenta il messaggio "Immaginazione e oltre" che al momento significa nulla. Seguono poi i dettagli di dove si svolgerà la conferenza stampa, in programma nel pomeriggio per un'ora dalle ore 15:30.

Il sito ufficiale di ZTE, tuttavia, rivela che il tema del keynote al MWC 2016 è "the Enabler of mobile Internet (M-ICT)". Quest'anno, infatti, ZTE prevede di continuare a presentare nuovi prodotti e soluzioni che "seguono la sua strategia di M-ICT e riflettono l'industria delle telecomunicazioni business per fornire accesso universale, reti elastiche e servizi digitali".

Per quanto riguarda i prodotti di telefonia mobile, la società ha in programma di annunciare una serie di "dispositivi intelligenti", oltre a mostrare presso il suo stand alcuni dei suoi prodotti piu' recenti, compresa la famiglia di smartphone Axon.

Non ci resta che attendere domenica per scoprire cosa ZTE ha di nuovo da svelare.

 
ZTE - invito 21 febbraio 2016
ZTE - invito 21 febbraio 2016
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE fissa conferenza stampa al MWC 2016 il 21 febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?