Wiko UFeel Prime e UFeel FAB allargano la famiglia UFeel

Wiko UFeel Prime e UFeel FAB allargano la famiglia UFeel

A IFA 2016, Wiko ha presentato gli smartphone Ufeel Prime e Ufeel FAB, della famiglia Ufeel, caratterizzata dalla presenza di un lettore di impronte digitali selettivo, che gia' si puo' trovare nei modelli annunciati in precedenza a febbraio, U feel e U feel Lite, al MWC 2016.

 

Scritto da , il 02/09/16

Seguici su

 
 

In occasione di IFA 2016, Wiko ha presentato due nuovi smartphone, Ufeel Prime e Ufeel FAB, della famiglia Ufeel, caratterizzata dalla presenza di un lettore di impronte digitali selettivo, che gia' si puo' trovare nei modelli annunciati in precedenza a febbraio, U feel e U feel Lite, in occasione del Mobile World Congress 2016 a Barcellona.

Wiko U Feel e U Feel Lite, U Feel Prime e U Feel FAB sono tutti smartphone con tecnologia di riconoscimento d’impronte digitali selettivo.

U significa “YOU” e sappiamo che lo smartphone è uno degli oggetti più personali che possediamo e la protezione dei dati è un elemento importante. Il lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home dei telefoni della famiglia U feel permette lo sblocco sicuro del dispositivo e consente di associare ad ogni impronta digitale una specifica applicazione o azione, così da eseguire operazioni che richiederebbero molti passaggi con un semplice tocco. E' anche possibile evitare l’accesso ai propri dati personali da parte di altri bloccando le singole applicazioni o spostando i contenuti sensibili all’interno di uno spazio privato a cui solo il proprietario del dispositivo potrà accedere.

 
Wiko Ufeel Prime
Wiko Ufeel Prime
 

Wiko Ufeel Prime

Wiko Ufeel Prime è uno smartphone per la fascia media del mercato, alimentato da un processore Octa-Core con 4 GB di RAM di Qualcomm e 32 GB di ROM (espandibile con micro SD fino ad ulteriori 64 GB) e connettività LTE. Il display è da 5 pollici di risoluzione Full HD (1080p) con tecnologia Full Lamination e  luminosità di 460 nit, abbastanza per colori vivaci e contrasti profondi, oltre che una buona visione alla luce diretta del sole. 

Ufeel Prime si presenta con un design compatto e vetro 2.5D, e la scocca unibody in alluminio è disponibile nelle colorazioni Antracite, Silver e Gold. Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 13 MP con Dual Led Flash e autofocus a rilevazione di fase, mentre frontalmente si trova una fotocamera da 8 MP con Selfie Flash.

Wiko Ufeel Prime, con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, sarà disponibile in Italia da inizio novembre al prezzo consigliato di 249,99 euro.

Specifiche chiave di Wiko Ufeel Prime: • 4G LTE • Android 6.0 Marshmallow • Display 5" FHD • Lettore d'impronte digitali selettivo • Corpo in metallo • Processore Octa-Core 1.4 GHz (Snapdragon 430 MSM8937) • Fotocamera principale 13 MP con Doppio Flash LED • Fotocamera frontale 8 MP con Selfie Flash • Memoria interna 32GB • RAM 4GB • Batteria 3000 mAh • Memoria espandibile fino a 64 GB con Micro SD • Dual SIM: 2 Nano SIM (secondo slot ibrido).

 
Wiko Ufeel Fab
Wiko Ufeel Fab
 

Wiko Ufeel Fab

Wiko Ufeel Fab è un phablet Dual-SIM firmato Wiko pensato per coloro che utilizzano lo smartphone principalmente per fruire di contenuti multimediali, avendo un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione HD (720p) e tecnologia Full Lamination. Ad alimentare il phablet ci pensa un processore Quad-Core a 1.3GHz con 2 GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 16 GB di ROM. 

Ufeel Fab supporta la connettività 4G LTE e ha una batteria da 4000 mAh, oltre ad un lettore d’impronte digitali. La fotocamera posteriore è da 13 MP e quella anteriore da 5 MP con Selfie Flash. Ufeel Fab ha un design di dimensioni importanti ma si presenta elegante grazie ad una cover in metallo.

Ufeel Fab sarà disponibile a partire da inizio novembre nelle colorazioni True Black, Light Grey, Lime, Rose Gold al prezzo consigliato di 179,99 euro.

Specifiche chiave di Wiko Ufeel Fab: • 4G LTE • Android 6.0 Marshmallow • Display 5.5" HD • Lettore d'impronte digitali selettivo • Corpo in metallo • Processore Quad-Core 1.3 GHz • Fotocamera principale 13 MP con Flash LED • Fotocamera frontale 5 MP con Selfie Flash • Memoria interna 16GB • RAM 2GB • Batteria 4000 mAh • Memoria espandibile fino a 64 GB con Micro SD • Dual SIM: 2 Micro SIM.

 
Wiko U Feel e U Feel Lite
Wiko U Feel e U Feel Lite
 

Wiko U Feel e U Feel Lite:

Wiko U Feel è costruito attorno ad un display da 5 pollici con vetro 2.5D e risoluzione HD (720p, 294ppi) e viene alimentato da un processore quad-core da 1.3GHz con GPU MaliT720 e 3GB di RAM. La memoria interna è da 16GB espandibile con scheda microSD esterna (fino a 64GB). Il sistema operativo è Android Marshmallow. Le fotocamere sono da 13 MP quella principale e da 5MP quella frontale, con Selfie Flash per scatti migliori in ogni condizione di luce. Il telefono misura 143x70.7x8.55 mm e pesa 145 grammi, mentre la batteria è da 2500 mAh Li-Po. Wiko U Feel vanta una back cover con effetto sabbiato e cornice in alluminio.

Wiko U Feel Lite è costruito attorno ad un display da 5 pollici e risoluzione HD (720p, 294ppi) e viene alimentato da un processore quad-core da 1.3GHz con GPU MaliT720 e 3GB di RAM. La memoria interna è da 16GB espandibile con scheda microSD esterna (fino a 64GB). Il sistema operativo è Android Marshmallow. Le fotocamere sono da 8 MP quella principale e da 5MP quella frontale, con Selfie Flash per scatti migliori in ogni condizione di luce. Il telefono misura 143.5x71.5x8.5 mm e pesa 147 grammi, mentre la batteria è da 2500 mAh Li-Po. Wiko U Feel Lite vanta una back cover in metallo con colori vibranti a contrasto.

Wiko U Feel e U Feel Lite supportano entrambi la modalità Dual Sim.

Wiko U Feel è  disponibile in Italia a partire da maggio 2016 al prezzo di 199,9 euro nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate, Creamy.

Wiko U Feel Lite è  disponibile in Italia a partire da maggio 2016 al prezzo di 179,9 euro nelle colorazioni Lime, Slate, Chocolate, Bleen.

Wiko Fever Special Edition, anteprima video dal MWC 2016


Wiko UFeel, anteprima dal MWC 2016


Wiko UFeel Lite, anteprima dal MWC 2016


 

 

Wiko Fever Special Edition

In occasione del Mobile World Congress 2016, Wiko ha annunciato la Special Edition di Fever che oltre a puntare su design e materiali premium, viene arricchita da funzionalità che ne migliorano l’esperienza d’uso. Il nuovo telefono viene alimentato da un processore Octa-Core da 1.3 GHz con 3GB di RAM. Le misure sono 149.5x73.9x9.2 mm per un peso di 150 grammi.

Lo smartphone viene costruito attorno ad un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD (1080p) con densità di pixel pari a 424ppi. Wiko per ottimizzare il display ha integrato la tecnologia Adaptive Display che regola in automatico i colori e il contrasto per immagini piu' definite e luminose.

La connettività include il supporto per le reti 4G/LTE. La memoria interna è da 32GB, il doppio di quella presente in Fever, espandibile con scheda microSD esterna.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow affiancato dalla nuova versione 3.0 dell’interfaccia utente Wiko che porta con sè funzionalità proprietarie come la Smart Left Page che permette di accedere con un solo gesto ai contatti e alle applicazioni preferite, alle ultime notizie e alla Ricerca Intelligente.

Fever Special Edition permette di personalizzare il materiale dell back cover, disponibile nelle finiture legno, tessuto o effetto metallo, a contrasto con il profilo in alluminio e gli inserti dalla fosforescenza più marcata rispetto a Fever.

Fever Special Edition, che supporta la modalità Dual-SIM (2 Micro SIM), propone una fotocamera principale da 13MP con autofocus istantaneo (0,2 secondi) e una fotocamera frontale da 5MP con Selfie Flash. Viene riproposta la modalità Dual View, che consente di utilizzare la fotocamera principale e quella frontale contemporaneamente, così da catturare entrambe le prospettive in un unico scatto o video.

Arrivando al prezzo e alla disponibilità, Fever Special Edition è disponibile in Italia a partire da Maggio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wiko UFeel Prime e UFeel FAB allargano la famiglia UFeel


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?