Verifone e265: Mobile Pos via smartphone e tablet

Verifone e265: Mobile Pos via smartphone e tablet

Verifone annuncia il nuovo device Verifone e265, strumento da utilizzare con smartphone o tablet Pc per gestire sistemi di Mobile Pos. Compatibile con tutti i sistemi, da quelli tradizionali ai nuovi sistemi NFC e Contactless cosi come con i pagamenti via smartphone.

 

Scritto da , il 23/02/16

Seguici su

 
 
Verifone annuncia al Mobile World Congress 2016 di Barcellona la propria soluzione per il  Mobile Point-of-Sale (POS) da accoppiare a smartphone o tablet Pc per consentire di accettare i pagamenti tramite carta di credito e bancomat.

Questa soluzione consente di sfruttare uno smartphone o un tablet Pc per accedere alla rete e gestire le transazioni senza bisogno per esempio di disporre di una linea fissa Adsl. Permette inoltre di utilizzare il POS in mobilità potendo gestire le transazioni ovunque ci si trovi, senza dover per forza agire in un punto specifico del negozio.

Il vantaggio è quello di poter adattare il dispositivo POS a qualunque smartphone o tablet Pc potendo anche effettuare le transazioni direttamente al tavolo del cliente come potrebbe essere necessario in caso di locali e ristoranti.

Verifone e265 opera su tutti i circuiti più diffusi e con le tecnologie Contactless e NFC è predisposto già per le carte di nuova generazione garantendo cosi la massima compatibilità possibile inclusi i pagamenti via Smartphone come Apple Pay e Samsung Pay.

Oltre allo strumento di mobile Pos, Verifone offre anche una serie di applicazioni a disposizione del negoziante per gestire per esempio coupon digitali e programmi di fidelizzazione, potendo cosi ampliare la gamma di servizi e opportunità e potendo fare una ulteriore analisi dati.

Si tratta inoltre di un sistema ideale per i professionisti che possono portare sempre con se un sistema di pagamento e consentire ai propri clienti di utilizzare carte o bancomat per saldare il conto. Il device è progettato infatti per essere portato in giro senza problemi. Un bisogno che tra l'altro è sancito da una disposizione di legge recentemente entrata in vigore che obbliga tutti i titolari di partita iva ad accettare pagamenti tramite carte di credito o debito oltre un certo importo.

Il device Verifocne e265 è progettato per essere portato in giro senza problemi. Troviamo infatti un display con protezione Corning Gorilla Glass da 2.15 pollici con display di facile lettura e una batteria removibile da 1960 mah da ricaricare via usb ed in grado di garantire 12 ore di autonomia.
 
Verifone e265
Verifone e265
 
Leggi anche: Tre Mobile Pos: Il Pos sul tuo tablet o smartphone

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Verifone e265: Mobile Pos via smartphone e tablet


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?