Zopo Speed 8 il primo smartphone deca-core al mondo

Zopo Speed 8 il primo smartphone deca-core al mondo

Il produttore cinese Zopo al Mobile World Congress 2016 a Barcellona ha presentato Speed 8, il primo smartphone deca-core nel mondo. Lo abbiamo provato in anteprima: ecco il video.

 

Scritto da , il 09/03/16

Seguici su

 
 

Il produttore cinese Zopo al Mobile World Congress 2016 a Barcellona ha presentato un nuovo smartphone, il modello Speed ​​8, un telefono potente e veloce, motivo per cui come testimonial per il lancio la società ha invitato a Barcellona il Campione del Mondo della MotoGP Jorge Lorenzo.

Zopo non è molto popolare, ma il produttore ha presentato il suo nuovo Speed ​​8 con uno slogan interessante: "il primo smartphone deca-core in tutto il mondo". Abbiamo gia' avuto modo di provare in anteprima e di cui trovate il video 'hands-on' qui sotto.

Entrando nel dettaglio delle specifiche tecniche, Zopo Speed ​​8 viene alimentato dal chipset MediaTek Helio X20, il primo chip deca-core per dispositivi mobili e Zopo è la prima società ad averlo utilizzato per il suo Speed 8. Ci sono poi 4GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione.

Zopo Speed 8 viene costruito attorno ad un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e la batteria è una unità da 3600 mAh. Riguardo la fotocamera, c'è un sensore principale Sony IMX230 da 21MP con flash LED dual-tone mentre nella parte frontale c'è un sensore da 8MP.

Altre specifiche includono un lettore di impronte digitali nella parte posteriore e la porta USB è del tipo Type-C. E' presente anche supporto dual-SIM e connettività 4G LTE, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Riguardo prezzi e disponibilità non abbiamo informazioni, ma nel frattempo potete vedere la nostra video anteprima di questo Zopo Speed 8 registrata a Barcellona al Mobile World Congress.

Anteprima Zopo Speed 8: 3 GB RAM, Mediatek Helio X20


Zopo Speed 8 - video presentazione ufficiale



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Zopo Speed 8 il primo smartphone deca-core al mondo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?