Xtouch lancia concorso Experience, in palio smartphone X4 e viaggio a Dubai

Xtouch lancia concorso Experience, in palio smartphone X4 e viaggio a Dubai

 

Scritto da , il 09/03/16

Seguici su

 
 

Restano pochi giorni, c'è tempo fino al 20 marzo, per partecipare al concorso fotografico 'Experience' di Xtouch dedicato a tutti coloro che sono appassionati di cibo, moda, sport, viaggi e vogliono raccontare la loro vita attraverso la tecnologia.

Per partecipare al concorso XTOUCH Experience basta scattare una foto che rappresenta il proprio stile di vita e caricarla sul sito web www.xtouchexperience.it in una delle quattro categorie a tema disponibili: sporty, fashion, foody, traveller. Terminata questa attività l’utente risulta accreditato per partecipare al concorso, a patto che: la foto abbia una dimensione massima di 5 Mb (formato JPG o PNG), la didascalia abbia una lunghezza compresa in 400 caratteri (spazi inclusi), si dichiara di aver preso visione di tutte le norme relative al caricamento, le fotografie siano originali e rispondenti al tema scelto e non ritraggono marchi o prodotti d’imprese concorrenti a XTOUCH. Solo in seguito a moderazione e ad approvazione del materiale ricevuto, XTOUCH pubblicherà sul sito del concorso e sui suoi social network Facebook e Instagram le fotografie ritenute idonee ed in regola con i requisiti di partecipazione.

Ogni mese XTOUCH premia per ogni categoria chi ha inviato la foto più creativa e originale con uno smartphone XTOUCH X4: uno smartphone 4G con processore Quad Core, display IPS HD da 5 pollici protetto da un doppio vetro Dragontrail, GPU Mali 450, 1GB di RAM, memoria interna di 8GB espandibile, batteria da 2.300 mAh e tecnologia Dual Sim. X4 misura 145,8 x 72,2 x 9,2mm e pesa 134 grammi.

Ogni utente puo' partecipare con 1 sola foto per una sola volta. Anche se a marzo sono gia' passati due mesi di concorso e premiazioni, non ci si deve arrendere perché con la stessa foto già caricata si concorre allo smartphone del mese e all’estrazione finale.

Alla fine del contest tutti i partecipanti parteciperanno all'estrazione per vincere il premio finale che consiste in un viaggio di 4 giorni per due persone a Dubai, ritenuto il luogo più tecnologico e innovativo del mondo.

Attraverso questo concorso fotografico, XTOUCH vuole coinvolgere i propri utenti e promuovere l'idea che "la tecnologia sia un modo innovativo e creativo per vivere la propria quotidianità, offrendo gli strumenti e i linguaggi più attuali per esprimere la propria impronta e lasciarne traccia" spiega il marchio in un comunicato.

L’iniziativa si svolge dal 21 dicembre 2015 (dalle ore 12.00) al 20 marzo 2016 (alle ore 23.59), nei seguenti termini temporali:

• dal 21 dicembre2015 (dalle ore 12.00) al 20 gennaio 2016 (alle ore 23.59): caricamento delle foto per chi partecipa alla premiazione del primo mese;

• dal 21 gennaio 2016 (dalle ore 00.00) al 20 febbraio 2016 (alle ore 23.59): caricamento delle foto per chi partecipa alla premiazione del secondo mese;

• dal 21 febbraio 2016 (dalle ore 00.00) al 20 marzo 2016 (alle ore 23.59): caricamento delle foto per chi partecipa alla premiazione del terzo mese.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xtouch lancia concorso Experience, in palio smartphone X4 e viaggio a Dubai


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?