Lenovo prepara un phablet Windows 10

Lenovo prepara un phablet Windows 10

 

Scritto da , il 29/03/16

Seguici su

 
 

Lenovo sta preparando un phablet con Windows 10, che uscirà probabilmente prima della fine del 2016.

Secondo indiscrezioni precedenti, Lenovo avrebbe dovuto lanciare uno smartphone o phablet basato su piattaforma Windows 10 verso la fine dello scorso anno. Così non è stato, ma la società cinese sembra non aver rinunciato allo sviluppo di un tale dispositivo alimentato dal sistema operativo di Microsoft. Infatti, è trapelata online l'immagine che viene associata ad un nuovo portatile di Lenovo basati su Windows 10, che potete vedere qui sotto (via nokiapoweruser).

Trapelata in occasione di un evento che si è tenuto in Cina il 16 marzo, il dispositivo che vediamo nell'immagine sembra essere un phablet (o tablet, difficile stimare la dimensione) dotato di un telaio metallico, angoli arrotondati e sistema operativo Windows 10. Che si tratta di un dispositivo Lenovo lo capiamo dal marchio posto nella parte superiore a sinistra, mentre nella parte inferiore dello schermo vediamo il logo di Windows al centro. Intravediamo anche una fotocamera frontale posizionata nella parte superiore dello schermo al centro.

Questo è quanto sappiamo al momento il dispositivo in questione. Maggiori specifiche, prezzi e disponibilità non sono informazioni note ancora, ma vi terremo aggiornati.

 
Lenovo - prima immagine nuovo phablet Windows 10
Lenovo - prima immagine nuovo phablet Windows 10
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo prepara un phablet Windows 10


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?