Huawei P9 e P9 Plus, corso di fotografia in regalo a chi Preordina

Huawei P9 e P9 Plus, corso di fotografia in regalo a chi Preordina

Preordinando entro il 20 aprile 2016 uno smartphone Huawei P9 o P9 Plus si puo' partecipare all'esclusivo workshop Huawei per scoprire come utilizzare al meglio la doppia fotocamera dei nuovi smartphone.

 

Scritto da , il 01/05/16

Seguici su

 
 

Chi preordina entro il 20 aprile 2016 e conclude l'acquisto entro il 15 maggio uno smartphone Huawei P9 o entro il 19 giugno di uno smartphone Huawei P9 Plus puo' partecipare all'esclusivo workshop Huawei "Street Photography" per scoprire come utilizzare al meglio la doppia fotocamera dei nuovi smartphone. L'operazione a premi è valida dal 7 aprile 2016 al 23 giugno 2016.

Il workshop di street photography in collaborazione con l' Istituto Italiano di Fotografia di Milano servirà ai nuovi possessori di smartphone Huawei P9 e P9 Plus di scoprire tutti i segreti per utilizzare al meglio la fotocamera del proprio nuovo device. Il workshop si terrà a Milano e Roma (Huawei si riserva la possibilità di valutare altre località oltre quelle indicate, previa comunicazione) in un giorno (di sabato) scelto tra giugno e ottobre 2016.

Gli iscritti al corso saranno seguiti da un fotografo professionista, Massimo Bassano o Piermarco Menini a seconda della città in cui si frequenta, al fine di produrre un reportage fotografico in città. A partire dall’acquisizione della tecnica di base, i partecipanti avranno modo di osservare, analizzare e apprezzare la realtà che li circonda, sfruttando le potenzialità del loro smartphone Huawei P9 o P9 Plus.

Ecco le date del corso (dalle ore 10 alle 17):
• Sabato 25 Giugno 2016- Milano
• Sabato 9 Luglio 2016 - Roma
• Sabato 23 Luglio 2016 - Milano
• Sabato 17 Settembre 2016 - Roma
• Sabato 29 Ottobre 2016 - Milano

 

Leggi anche: Recensione Huawei P9, Top di gamma con doppia fotocamera Leica

Il programma del Workshop

l programma del workshop prevede: imparare come sfruttare al meglio le caratteristiche e le peculiarità dei dispositivi fotografici; imparare a gestire la luce in fotografia tra esposizione e sensibilità; imparare a gestire il colore e il bilanciamento del bianco; imparare a trovare la giusta inquadratura ed elementi di composizione fotografica. 

Verranno inoltre spiegate le migliori app fotografiche ed è prevista una esercitazione pratica in eambienti sterni (reportage fotografico in città). Alla fine della giornata, verranno viste ed analizzate le foto realizzate dai partecipanti.

Per partecipare al workshop, ogni partecipante dovrà dotarsi obbligatoriamente del proprio smartphone Huawei P9 o P9 Plus acquistato. Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di frequenza. I docenti saranno Massimo Bassano e Piermarco Menini.
Leggi anche:

Corso di fotografia con National Geographic

 In alternativa al corso di fotografia si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD - la collezione sarà spedita a casa dei partecipanti aventi diritto. Il corso in 24 lezioni è una guida interattiva per comprendere come lavorare in studio e sul campo, offrendo la possibilità di imparare, in un modo accessibile a tutti, le basi e i segreti della fotografia.

Joel Sartore, fotografo di "National Geographic", insegnerà ad affinare il vostro occhio fotografico per riuscire a immortalare gli istanti migliori in tutte le situazioni e condizioni possibili; da un campo di fiori, alla festa di compleanno di un amico, a un'intera catena montuosa.

Per tutti i dettagli del concorso è disponibile il sito web www.huaweip9preorder.it
 

Huawei P9 - video Recensione


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P9 e P9 Plus, corso di fotografia in regalo a chi Preordina


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?