Recensione Leitz Power Bank 12000 mAh

Leitz porta sul mercato tutta una serie di caricatori portatili per Smartphone e Tablet, oggi proviamo il modello da 12.000 mAh che promette fino a 5 ricariche complete del nostro telefono.

Scritto da

pierpier

il

La batteria del vostro Smartphone non vi permette di arrivare alla fine della giornata? Un Powerbank è quello che vi serve, oggi ne testiamo uno di Leitz da ben 12.000 mAh!

La confezione di vendita comprende: la nostra batteria portatile, cavo USB Micro e manuali guida.

Leitz Power Bank

Le dimensioni del prodotto sono contenute in 89 x 80 x 24 millimetri ed il peso non è assolutamente eccessivo (non dichiarato), finalmente una batteria potente e facile da trasportare senza troppi compromessi.

Leitz Power Bank

Le porte sono comprese in un’unico lato dove troviamo quindi il tasto di accensione della batteria che ci permette anche di verificare lo stato di carica grazie ai quattro LED, due porte USB per collegare qualsiasi cavo (velocità di ricarica fino a 3,1 Ah a 5V) ed una porta USB Micro per la ricarica dell’accessorio (2 Ah a 5V, da 0 a 100 in circa sei ore).

Leitz Power Bank

Internamente come detto troviamo 12.000 mAh (esiste anche un modello da 6.000 mAh che ovviamente risulta essere ancora più compatto) ma ovviamente va sempre considerato almeno un 20 percento in meno, l’azienda dichiara di poter offrire fino a cinque cariche complete del vostro Smartphone ma ovviamente questo dato dipende dalla capienza della batteria, nel nostro caso con LG G5 abbiamo effettuato tre ricariche complete prima di veder “morire” l’accessorio.

Il prezzo di vendita è di circa 70 euro anche se online costa molto meno, trovate tutte le informazioni nel sito ufficiale.

Impostazioni privacy